Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Dante's Inferno avrà DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    posso anche aspettare, ma annunciare un DLC un'anno prima significa solo che già hanno intenzione di farti pagare il gioco di più e sono ben consapevoli di questo.
    io mi riferivo al gioco non al dlc... come ho detto prima penso sia meglio aspettare prima di buttare giù giudizzi a caso no?.... e comunque non è vero che fino ad adesso si sono fatti una pubblicità negativa... o meglio, forse con questa notizia un po si, ma fino ad adesso hanno ribadito le grandi potenzialità di questo gioco e da quello che leggo ci credo.........

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      MA CHE CA*** DI COMMENTO è??? è da ban!!!
      si infatti, che commento è scusa who93?

Comment

Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
        si infatti, che commento è scusa who93?
        perchè che c'è? oh dite a mister x che si desse na calmata...

Comment

Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
          io mi riferivo al gioco non al dlc... come ho detto prima penso sia meglio aspettare prima di buttare giù giudizzi a caso no?.... e comunque non è vero che fino ad adesso si sono fatti una pubblicità negativa... o meglio, forse con questa notizia un po si, ma fino ad adesso hanno ribadito le grandi potenzialità di questo gioco e da quello che leggo ci credo.........
          Volevo precisare che io invece mi sono sempre riferito al DLC non al gioco. Ho solo detto che annunciare un'anno prima contenuti scaricabili a me sa di presa in giro e non li comprerò, ma riferito sempre ai DLC, dove vedi miei giudizi a caso sulla qualità del gioco?

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
            Volevo precisare che io invece mi sono sempre riferito al DLC non al gioco. Ho solo detto che annunciare un'anno prima contenuti scaricabili a me sa di presa in giro e non li comprerò, ma riferito sempre ai DLC, dove vedi miei giudizi a caso sulla qualità del gioco?
            no parlavo di giudizzi in generale e a proposito del dlc... non volevo dire che tu dici stupidagini sul gioco, scusa il fraintendimento.....

Comment

Working...
            X