Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di Bionic Commando domani su X360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Demo di Bionic Commando domani su X360

Anche se solo multiplayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perchè le demo arrivano sempre in ritardo su ps3?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      Adesso dimmi quali sono queste demo arrivate SEMPRE in ritardo.... sarà successo a uno o due giochi..... ma non sempre!!! se sei convinto di quello che dici fammi un elenco!!!
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

perche in ritardo per ps3
        THE DARKNESS

Comment

Ma si può giocare online alla demo solo con l'abbonamento gold? No perchè adesso non ho intenzione di attivarlo, sprecherei un mese prezioso ._.

Comment

Sì, solo utenti gold

Comment

Non vi preoccupate, a breve inizia l'xtival di maggio

Comment

Ah raga di Gs ch ne dite se quelli che hanno il gold si incontrano e si fa una partita a Bionic Commando domani?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  ma io ancora nn ho capito se tu c'hai la ps3 o l'x360 (niente console war, solo curiosità)...

Comment

Lui ha xbox360

Comment

Per quanto mi riguarda, non credo che mi taglierò le vene se domani non potrò giocare la demo multi di Bionic Commando
                      Comunque, almeno da domani si potranno ricevere le prime impressioni di chi la prova...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Per quanto mi riguarda, non credo che mi taglierò le vene se domani non potrò giocare la demo multi di Bionic Commando Comunque, almeno da domani si potranno ricevere le prime impressioni di chi la prova...
                        ma che diamine di gioco è bionic commando? bello? tipo mercenaries mi pare dalle immagini...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ma che diamine di gioco è bionic commando? bello? tipo mercenaries mi pare dalle immagini...
                          Mmh....non esattamente

Questo era "quello di una volta"

Poi hanno rifatto una versione anche scaricabile dal PS store:

E ciò che hai visto, è il gioco next gen
                          Last edited by filo23; 28 April 2009, 19:36.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Mmh....no esattamente Questo era "quello di una volta" http://ps3maven.com/wp-content/uploa...ando-ps3-2.jpg Poi hanno rifatto una versione anche scaricabile dal PS store: http://supervoodoo.com/wp-content/up...do_rearmed.jpg E ciò che hai visto, è il gioco next gen
                            ah nono non pare simile a mercenaries! ma qualcuno conosce dei giochi su quello stile? son cosciente di avere gusti strampalati, ma mercenaires 2 mi ha preso moltissimo... consigli?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ah nono non pare simile a mercenaries! ma qualcuno conosce dei giochi su quello stile? son cosciente di avere gusti strampalati, ma mercenaires 2 mi ha preso moltissimo... consigli?
                              Chiedi in console games va, che se no qui andiamo in OT tremendo

Comment

Working...
                              X