Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher cancellato su console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher cancellato su console?

E' un sito polacco ad accendere i dubbi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

'Az. Duro colpo.

Comment

Ma come?? Ma Io li ammazzo tutti

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Ma come?? Ma Io li ammazzo tutti
        Non è ancora detto, ma le loro frasi fanno mal sperare. Però il fatto che la notizia sia venuta da un sito sconosciuto, polacco per giunta... mha, ho ancora il beneficio del dubbio.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se è vero i consolari si perdono veramente un capolavoro ...spero di no dai!...almeno se esce anche per console non si sentirà più dire che giochi come fable 2 sono grandi esempi di gdr ...d'altra parte se accantonassero il progetto per iniziare a lavorare su un secondo capitolo, allora non potrei esserne più felice

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Non è ancora detto, ma le loro frasi fanno mal sperare. Però il fatto che la notizia sia venuta da un sito sconosciuto, polacco per giunta... mha, ho ancora il beneficio del dubbio.
            Se è uno scherzo...sappiano che non fa ridere.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              se è vero i consolari si perdono veramente un capolavoro ...spero di no dai!...almeno se esce anche per console non si sentirà più dire che giochi come fable 2 sono grandi esempi di gdr ...d'altra parte se accantonassero il progetto per iniziare a lavorare su un secondo capitolo, allora non potrei esserne più felice
              Tanto Fable 2, come GDR, le prende già da altri giochi anche su console

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

loald te zitto zitto ma sai tutto dai diccelo...l'hanno cancellato? sennò non so dove spendere i miei dindini

Comment

Peccato, era un ottimo titolo!!!!!!!!! Sarebbe stato un acquisto sicuro!!! Amen

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                    Peccato, era un ottimo titolo!!!!!!!!! Sarebbe stato un acquisto sicuro!!! Amen
                    No, questo no. Non ci si può passar sopra così, come se niente fosse, bisogna far qualcosa, qualcosa come una rivolta

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      No, questo no. Non ci si può passar sopra così, come se niente fosse, bisogna far qualcosa, qualcosa come una rivolta

io sto ancora fermo alla petizione per la traduzione di orange box per console

Comment

se volete ve lo presto io su pc...tanto ne ho 2 copie
                        ps: ok scusate la smetto di gongolare! ()

Comment

se volete ve lo presto io su pc...tanto ne ho 2 copie ps: ok scusate la smetto di gongolare! ()

per me va benissimo XD tanto  tranne wii c'ho tutto... però dev'essere la enchanted...

Comment

se volete ve lo presto io su pc...tanto ne ho 2 copie
                            ps: ok scusate la smetto di gongolare! ()
                            Fai poco il furbo che poi quando te ne frego una gongoli meno

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              loald te zitto zitto ma sai tutto dai diccelo...l'hanno cancellato? sennò non so dove spendere i miei dindini
                              No sto zitto zitto perchè non so niente, come al solito sinceramente credo sia stato cancellato, altrimenti avevano già smentito.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X