Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video in-game per Dead Rising 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Beh, come se gli zombie fossero notoriamente materiale da premio Nobel...
    e va be ma che stiano impalati aspettando il loro turno

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      e va be ma che stiano impalati aspettando il loro turno
      No, a parte tutto, suppongo che nel gioco vero e proprio i nostri amici frollati saranno un pò più aggressivi, lì sono effettivamente molto immobili, ma non so quanto possa fare testo questo video.

      Resta il fatto che un gioco con la possibilità di ricavare armi caserecce con un palo e due motoseghe, non ha proprio bisogno d'altro. Mio al day one

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        No, a parte tutto, suppongo che nel gioco vero e proprio i nostri amici frollati saranno un pò più aggressivi, lì sono effettivamente molto immobili, ma non so quanto possa fare testo questo video. Resta il fatto che un gioco con la possibilità di ricavare armi caserecce con un palo e due motoseghe, non ha proprio bisogno d'altro. Mio al day one
        ribadisco che non lo voglio manco in regalo...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ribadisco che non lo voglio manco in regalo...
          Ok, allora se ti regalano una copia PC, sentiti libero di girarla al sottoscritto

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #20
            ODDIO.

            E' come se la mia fantasia di rivivere Dawn of the Dead avresse preso forma videoludica

            E poi il palo con 2 motoseghe... Fa troppo minaccia fantasma
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment

            Working...
            X