Originariamente Scritto da Dark Nick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I motivi della cancellazione di Witcher su console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggionn mi piacevano i combattimenti, il sistema per fare le mosse... quando ho sentito che in quello per console l'avrebbero rifatto da zero con la schivata e il contrattacco mi sn messo ad attenderlo come la manna dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioerano perfetti per il genere...altrimenti sarebbe diventato un action no?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioChe poi il sistema di combattimento di TW lascia anche qualche margine per chi è avvezzo agli hack'n slash e in generale chi ama un approcio più diretto al combattimento... effettivamente, più di così avrebbe rischiato di diventare un action vero e proprio!
Comment
-
I punti di forza di TW sono ben altri: trama, dialoghi, scelte, ruolismo, alchimia.
Il combattimento, seppur importante, lo considero un semplice intermezzo riempitivo. E secondo alcuni costituirebbe il vero punto debole del gioco.
Io sinceramente lo trovo abbastanza ben fatto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioI punti di forza di TW sono ben altri: trama, dialoghi, scelte, ruolismo, alchimia.
Il combattimento, seppur importante, lo considero un semplice intermezzo riempitivo. E secondo alcuni costituirebbe il vero punto debole del gioco.
Io sinceramente lo trovo abbastanza ben fatto.
Il combattimento a conti fatti è la parte meno importante del gioco.
E altroché se è ben fatto, anzi, è calibrato al punto di poter far contenti un pò tutti; per quanto -appunto- ci sia qualche apertura agli amandi dell'H'nS, il tutto è lungi da un approcio spiccatamente action; chi -come il sottoscritto- chiedeva la strategia vista nelle scazzottate di Baldur's Gate non può che rimanere soddisfatto.
Dura trovare un difetto in quel gioco
Comment
Comment