Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I motivi della cancellazione di Witcher su console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
    nn mi piacevano i combattimenti, il sistema per fare le mosse... quando ho sentito che in quello per console l'avrebbero rifatto da zero con la schivata e il contrattacco mi sn messo ad attenderlo come la manna dal cielo
    Forse dimentichi che TW è un GDR, non un action.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
      nn mi piacevano i combattimenti, il sistema per fare le mosse... quando ho sentito che in quello per console l'avrebbero rifatto da zero con la schivata e il contrattacco mi sn messo ad attenderlo come la manna dal cielo
      erano perfetti per il genere...altrimenti sarebbe diventato un action no?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        erano perfetti per il genere...altrimenti sarebbe diventato un action no?
        Che poi il sistema di combattimento di TW lascia anche qualche margine per chi è avvezzo agli hack'n slash e in generale chi ama un approcio più diretto al combattimento... effettivamente, più di così avrebbe rischiato di diventare un action vero e proprio!

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Che poi il sistema di combattimento di TW lascia anche qualche margine per chi è avvezzo agli hack'n slash e in generale chi ama un approcio più diretto al combattimento... effettivamente, più di così avrebbe rischiato di diventare un action vero e proprio!
          si infatti, già così siamo molto oltre gli standard...in effetti gli ultimi 2 capitoli sono improntati verso l' hack'n slash...c'è da combattere parecchio...ma pure il sistema di combo non è convenzionale per un gdr...sul serio, io non trovo nessun difetto in questo gioco

Comment

I punti di forza di TW sono ben altri: trama, dialoghi, scelte, ruolismo, alchimia.

Il combattimento, seppur importante, lo considero un semplice intermezzo riempitivo. E secondo alcuni costituirebbe il vero punto debole del gioco.

Io sinceramente lo trovo abbastanza ben fatto.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              I punti di forza di TW sono ben altri: trama, dialoghi, scelte, ruolismo, alchimia.

Il combattimento, seppur importante, lo considero un semplice intermezzo riempitivo. E secondo alcuni costituirebbe il vero punto debole del gioco.

Io sinceramente lo trovo abbastanza ben fatto.
              D'accordissimo, su tutta la linea.

Il combattimento a conti fatti è la parte meno importante del gioco.
              E altroché se è ben fatto, anzi, è calibrato al punto di poter far contenti un pò tutti; per quanto -appunto- ci sia qualche apertura agli amandi dell'H'nS, il tutto è lungi da un approcio spiccatamente action; chi -come il sottoscritto- chiedeva la strategia vista nelle scazzottate di Baldur's Gate non può che rimanere soddisfatto.

Dura trovare un difetto in quel gioco

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
              X