Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken 6 è previsto anche su PSP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tekken 6 è previsto anche su PSP

    Pugni di ferro rimpiccioliti, per la seconda volta

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Da possessore di Psp non posso essere che felice. Gran bel gioco.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Perfetto, con questo e Soul Calibur su Psp ho realizzato che ancora una volta ho fatto bene a prendermela.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #4
        Stessa cosa che ho detto per Soul Calibur. Avevo anche provato a giocare il precedente capitolo per PSP ma i picchiaduro non sono proprio per me.

        Comment


        • #5
          Si come no'......dopo quando il braccio di jin sara' composto da 4 pixel e jin intero da 10 me lo verrete a raccontare  XDXDXDXDXD.....come purista di tekken devo dire che e' un titolo esclusivamente da Ultra grafica e niente piu'......

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
            Si come no'......dopo quando il braccio di jin sara' composto da 4 pixel e jin intero da 10 me lo verrete a raccontare  XDXDXDXDXD.....come purista di tekken devo dire che e' un titolo esclusivamente da Ultra grafica e niente piu'......
            quoto.... ma la versione di tekken 5 dark qualcosa se la cava graficamente.... non è brutto graficamente, anzi, penso sia uno dei giochi con miglior grafica su psp... correggetemi se sbaglio perchè non ce l'ho e parlo a nome di quei pochi giochi visti.......

            Comment


            • #7
              comunque il gioco su ps3 o xbox miooooooooooooooooooooooooo

              Comment

              Working...
              X