Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti sulle piattaforme di Lost Planet 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiarimenti sulle piattaforme di Lost Planet 2

    Multipiattaforma? Si, forse, non so...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    beh se non escludono da ora una versione ps3 probabilmente la faranno....o almeno lo spero visto il trailer di ieri...

    Comment


    • #3
      si penso anche io che lo faranno per ps3... se no perchè tutta questa attenzione... è solo una mossa per aumentare l'hipe

      Comment


      • #4
        beh se ci è arrivat il primo, penso che anche il secondo sicuramente ci sarà... al max con qualche mese di differenza...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          beh se ci è arrivat il primo, penso che anche il secondo sicuramente ci sarà... al max con qualche mese di differenza...
          ma forse anche meno

          Comment


          • #6
            spero che lo facciano anche per ps3, perchè da quanto visto sembra un'ottimo titolo, e i sonari se lo potrebbero giocare anche loro...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              spero che lo facciano anche per ps3, perchè da quanto visto sembra un'ottimo titolo, e i sonari se lo potrebbero giocare anche loro...
              è bello sentirti parlare così...su questo forum ho capito che è stupido desiserare che alcuni giochi non escano su altre piattaforme...dopotutto se stiamo qui a scrivere significa che abbiamo tutti la stessa passione

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                è bello sentirti parlare così...su questo forum ho capito che è stupido desiserare che alcuni giochi non escano su altre piattaforme...dopotutto se stiamo qui a scrivere significa che abbiamo tutti la stessa passione
                Sì, ma lui sotto sotto ci gode
                Scherzo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Lo spero proprio che lo facciano anche per PS3 si prospetta davvro un gran gioco
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    è bello sentirti parlare così...su questo forum ho capito che è stupido desiserare che alcuni giochi non escano su altre piattaforme...dopotutto se stiamo qui a scrivere significa che abbiamo tutti la stessa passione
                    su questo sono daccordo con tè, anche se molte altre persone non avrebbero fatto il gesto di mister yyyyyyyy solo per invidia......... cmq quoto
                    sigpicsembra che stiano in sintonia

                    Comment

                    Working...
                    X