Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multi non cambierà Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il multi non cambierà Bioshock 2

Gli sviluppatori rassicurano i fans

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi non si sa ancora niente sulle modalità multi?

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

"... quindi faremo in modo di non intaccarla minimamente con l'introduzione del multigiocatore."
      Penso succederà l'esatto opposto, e questo che mi preoccupa! xD

Comment

Sarà che il multiplayer lo evito per preservare quel po' di vita sociale che mi rimane, ma non lo vedo così indispensabile per la buona riuscita di un titolo. Credo che un'atmosfera come quella di Bioshock si possa benissimo gustare in singolo più e più volte.

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
          Penso succederà l'esatto opposto, e questo che mi preoccupa! xD
          quoto, il primo è piaciuto perchè si basava solo sul singolo, MA FATTO BENE
          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

una cosa è certa.... single player=  trama appassionante e accattivante
            single player+multy= gioco belissimo ma dopo un pò si guarda solo il multy
            quindi o lo fanno proprio marginale il multy oppure il single ne risentirà inevitabilmente

Comment

mhh, speriamo che non sacrifichino il single per il divertimento multi: bioshock non è left4dead e la sua esclusività singleplayer non lo degradava certo dal titolo di capolavoro...per quanto il multiplayer possa essere bello una cosa è certa: bioshock 2 non sarà più un'idea geniale sottoforma di videogioco, al massimo un videogioco (speriamo) geniale

Comment

si, a me piace giocare in multi sul live, ma piace più essere un "lupo solitario" nei giochi.
                speriamo che il secondo non sia di meno al primo

sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
                  una cosa è certa.... single player=* trama appassionante e accattivante
                  single player+multy= gioco belissimo ma dopo un pò si guarda solo il multy
                  quindi o lo fanno proprio marginale il multy oppure il single ne risentirà inevitabilmente
                  Non è solo questo. È ovvio che la presenza di una area multiplayer rovina un pò l'ambientazione e quindi l'atmosfera del gioco, ma "Bioshock" è uno sparatutto atipico, fortemente contaminato con elementi RPG e sono questi che a mio avviso si sposano meno con il gioco multiplayer. Ad ogni modo non sappiamo ancora nulla di certo, magari in 2K hanno trovato l'idea che rivoluzionerà anche il modo di giocare gli sparatutto in compagnia... vedremo!

Comment

Working...
                  X