Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e video di Marvel Vs Capcom 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini e video di Marvel Vs Capcom 2

Parliamo ovviamente della versione HD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

credo sia una porcheria almeno da quanto si è visto da queste immagini mah.... sti giochi fatti cosi' non li capisco.....:-( 
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

street fighter 4  sembra meglio.soprattutto la grafica

Comment

il ritorno di un mito
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          il ritorno di un mito
          Concordo.
          Ricordo che con Wolverine e Pete infilavo delle combo pazzesche.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
            credo sia una*porcheria almeno da quanto si*è visto da queste immagini mah.... sti giochi fatti cosi' non li capisco.....:-(*
            Sai, tesoro, si chiamano crossover :*.
            Marvel vs. Capcom e Super Smash Bros sono le due serie miliari, non conoscerle è ignoranza pura. Definire qusto gioco una schifezza è eresia. Ricorda, crossover. Croce oltre, per intenderci.

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
              street fighter 4  sembra meglio.soprattutto la grafica
              Però tu mi stai paragonando un gioco nuovo per console nextgen (SF 4) con una conversione in HD di un titolo ormai vecchiotto, è come dire che Bionic Commando (quello nuovo che deve uscire a maggio) sembra meglio graficamente del Bionic Commando Rearmed uscito su Live e PSN!!    ^______^

Comment

incredibile gioco, che mi piacerebbe usare di nuovo con questa demo, ma chi dice che e brutto se lo riguardi un po'

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                  Però tu mi stai paragonando un gioco nuovo per console nextgen (SF 4) con una conversione in HD di un titolo ormai vecchiotto, è come dire che Bionic Commando (quello nuovo che deve uscire a maggio) sembra meglio graficamente del Bionic Commando Rearmed uscito su Live e PSN!!*** ^______^
                  hai ragione, e come se dico che call of duty 4 sembra un po meglio ma di poco graficamente di cod 1 xd

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

raga io sono un fan dei crossover fin dai tempi di ps1(dove c'era marvel vs street fighter per dire uno)ma da quanto ho visto le animazioni dei lottatori nn mi convincono molto....mi sembrano nettamente inferiori a quelle di guilty gear(uno qualsiasi dopo x1)

Comment

raga io sono un fan dei crossover fin dai tempi di ps1(dove c'era marvel vs street fighter per dire uno)ma da quanto ho visto le animazioni dei lottatori nn mi convincono molto....mi sembrano nettamente inferiori a quelle di guilty gear(uno qualsiasi dopo x1)

Comment

Working...
                      X