Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet 2 si aggiorna, ancora, in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lost Planet 2 si aggiorna, ancora, in foto

Nuovi scatti dal pianeta perduto di Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sublime XD
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

lo scenario del primo mi sembrava più apocalittico

Comment

Molto bello.

Comment

cavolo par davverouna figatonzola, le esplosioni a livelli estremi... poi ciò che mi piaceva dell'1 era che si distingueva dagli altri perchè restava molto arcade, era velocissimo, e divertente... e pare che abbia tenuto fede... c'è che i mostri eran veramente troppo stupidi, e poi con la storia del congelamento, non potevi stare in giro più di tanto... il che era un vero peccato...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
            lo scenario del primo mi sembrava più apocalittico
            Preferivo lo scenario artico pure io,anche perchè la biotuta aveva un senso.

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beh basta inventarsi che non c'è ossigeno e fabbrica quello... e poi nella trama il pianeta è scongelato! magari si può sperare in una locazione nell' artico!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                beh basta inventarsi che non c'è ossigeno e fabbrica quello... e poi nella trama il pianeta è scongelato! magari si può sperare in una locazione nell' artico!
                scusa e allora come fanno ad esserci le piante? comunque può essere visto anche questo ambiente come apocalittico: la soppravvivenza dell'uomo nella natura sterminata, con tanto di creature nascoste per millenni e mostri giganteschi..... trama degna di un film.....

Comment

il motore grafico è un miglioramente di quello di RE5 ?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    il motore grafico è un miglioramente di quello di RE5 ?
                    Credo di si

MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E' fantastico VERAMENTE SUBLIME...

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
                        scusa e allora come fanno ad esserci le piante? comunque può essere visto anche questo ambiente come apocalittico: la soppravvivenza dell'uomo nella natura sterminata, con tanto di creature nascoste per millenni e mostri giganteschi..... trama degna di un film.....
                        sono piante finte, di plastica. XD

Comment

ma ragazzi vi entusiasma cosi tanto questo lost planet2?a me quasi zero,considerando che pure il primo era tutto forche un capolavoro..

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            ma ragazzi vi entusiasma cosi tanto questo lost planet2?a me quasi zero,considerando che pure il primo era tutto forche un capolavoro..
                            guarda il video trailer...e guarda che grafica!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              guarda il video trailer...e guarda che grafica!
                              li o gia visti(e non mi a mica entisiasmato,sara che di giochi ne ho viso talmente tanti...),ma anche lost planet1 all epoca sembrava non so checosa,poi invece si e rivelato ripetitivo e lineare allo spasimo,giugendo si a bei voti come 7 o 7,5 ma ben lontano da quello che sembrava in anteprima

Comment

Working...
                              X