Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet 2 si aggiorna, ancora, in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma anche lost planet1 all epoca sembrava non so checosa,poi invece si e rivelato ripetitivo e lineare allo spasimo,giugendo si a bei voti come 7 o 7,5 ma ben lontano da quello che sembrava in anteprima
    Non che 7 o 7,5 siano voti così schifosi eh...
    Il primo Lost Planet era un titolo onestissimo pur non essendo un capolavoro in senso assoluto.

MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Non che 7 o 7,5 siano voti così schifosi eh... Il primo Lost Planet era un titolo onestissimo pur non essendo un capolavoro in senso assoluto.
      infatti un gioco che prende 7 o 7,5 e un gioco potenzialmente molto divertente,pero e minato da vari diffetti in grado di far storcere piu volte il naso..

Comment

li o gia visti(e non mi a mica entisiasmato,sara che di giochi ne ho viso talmente tanti...),ma anche lost planet1 all epoca sembrava non so checosa,poi invece si e rivelato ripetitivo e lineare allo spasimo,giugendo si a bei voti come 7 o 7,5 ma ben lontano da quello che sembrava in anteprima
        ma guarda che qui stiamo parlando del 2! mica dell'1!
        se 1 non ti è piaciuto amen ( anche a me non mi è piaciuto ), ma negare la bella figura fatta con il video trailer e negare la bellezza estetica del 2 capitolo sarebbe una magra figura!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          ma guarda che qui stiamo parlando del 2! mica dell'1! se 1 non ti è piaciuto amen ( anche a me non mi è piaciuto ), ma negare la bella figura fatta con il video trailer e negare la bellezza estetica del 2 capitolo sarebbe una magra figura!
          be ricordati che io l avevo detto,e poi anche questo oltre che avanza e spara non fa nient altro

Comment

be ricordati che io l avevo detto,e poi anche questo oltre che avanza e spara non fa nient altro
            be in effetti hai ragione... la grafica è bellissima ma il gameplay dalle prime occhiate mi sembra un pò scarno... inoltre sembra identico al primo (che non ho mai giocato ma visto in video)... potrebbe essere un esempio eclatante di: la grafica non fa un gioco....

Comment

fermi tutti.....
              ora sono proprio curioso di sapere una cosa!
              scusate l'ot!
              giopavala...cosa ne pensi di killzone 2? ( cosi in generale, diciamo sullo stile di gioco )
              Last edited by mister yyyyy; 29 April 2009, 21:00.

Comment

fermi tutti..... ora sono proprio curioso di sapere una cosa! scusate l'ot! giopavala...cosa ne pensi di killzone 2?
                so gia dove vuoi andare a finire,dicebdomi che se mi pica killzone2 allora come posso criticare lp2 dellla linearita?a me killzone 2 piace(per tanti motivi,grafica,trama,intelligenza artificiale,coinvolgimento,online)e quindi gli darei un bel 9.10 no perche e appunto un po lineare,ma sinceramente con quei nemici alla big daddy,ll uso del carro armato e il mech,piazzare qualche bomba,attivare qualche peorta,spezza un po la linearita,e poi scusa in uno sparatutto se non spara-spara-spare cche vuoi fare?allora seguendo il ragionamento anche halo,gears o chi si voglia e ripetitivo?

Comment

[QUOTE=giopavala;1592351],e poi scusa in uno sparatutto se non spara-spara-spare cche vuoi fare?[QUOTE]

e allora prima cosa hai criticato a fare lp?

dai...chiudiamola qui se no la belva ci sbrana!
                  Last edited by mister yyyyy; 29 April 2009, 21:18.

Comment

e allora prima cosa hai criticato a fare lp?
                    infatti ho detto che a me non attira e sara un gioco al massimo da 7,5 quindi di certo non sara da buttare,tu per criticare la linearita di lp2 basta che ti guardi a che punto era ripetitivo il primo(esasperante)e vedrai che non ti meraviglierai piu al prossimo video di lp2

Comment

infatti ho detto che a me non attira e sara un gioco al massimo da 7,5 quindi di certo non sara da buttare,tu per criticare la linearita di lp2 basta che ti guardi a che punto era ripetitivo il primo(esasperante)e vedrai che non ti meraviglierai piu al prossimo video di lp2
                      il primo un pò di varianti c'e le aveva...sezioni a bordo di robot ad esempio!

Comment

già... e se faranno lp 2 come il primo ( cosa che sembra già dai primi video), potrebbe prendersi delle sonare bastonate...... kz è un altro discorso, perchè è tutto fuori che ripetitivo, per i motivi già citati sopra....
                        inoltre myster yyyyy se vuoi paragonare lost planet ad un gioco non farlo con kz 2, ma a gow 1 e 2.... li si che si può fare un'attenta comparazione........

Comment

il primo un pò di varianti c'e le aveva...sezioni a bordo di robot ad esempio!
                          sorvoliamo.......e poi come detto da dubfirela serie lost planet2  va paragonata con gears of war,ma a mio modesto parere gears of war e nettemente superiore a lost planet

Comment

sorvoliamo.......e poi come detto da dubfirela serie lost planet2  va paragonata con gears of war,ma a mio modesto parere gears of war e nettemente superiore a lost planet

Comment

Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
                              kz è un altro discorso, perchè è tutto fuori che ripetitivo, per i motivi già citati sopra....
                              inoltre myster yyyyy se vuoi paragonare lost planet ad un gioco non farlo con kz 2, ma a gow 1 e 2.... li si che si può fare un'attenta comparazione........
                              k2 non è ripetitivo? dai ammettilo !

cmq io non volevo paragonare la qualita di lp con quella di kz...
                              giopavala si era lamentato dicendo che lp era ripetitivo, e gli ho fatto solo notare che killzone 2, halo3 gears of war e qualunque altro cavolo di sparatutto e bello perchè è lineare
                              la linearita negli sparatutto non è un difetto, se no che sparatutto sarebbero?
                              Last edited by mister yyyyy; 29 April 2009, 21:26.

Comment

Si sa se sia presente una modalità cooperativa? Tirare giù quei bestioni in gruppo potrebbe rivelarli molto divertente
                                sigpic

Comment

Working...
                                X