Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet 2 si aggiorna, ancora, in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a mio modesto parere gears of war e nettemente superiore a lost planet
    dire il contrario sarebbe da *******

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      k2 non è ripetitivo? dai ammettilo ! cmq io non volevo paragonare la qualita di lp con quella di kz... giopavala si era lamentato dicendo che lp era ripetitivo, e gli ho fatto solo notare che killzone 2, halo3 gears of war e qualunque altro cavolo di sparatutto e bello perchè è lineare la linearita negli sparatutto non è un difetto, se no che sparatutto sarebbero?
      hai perfettamente ragione.... kz non è ripetitivo entro certi limiti e questi limiti sono quelli di un fps, come hai detto..... tuttavia, è solo una mia impressione ma mi pare condivisa da più di qualcuno, penso che lp2 possa essere tipetitivo anche per il suo genere.... forse sarà la mancanza di armi innovative che cambiano un pò il gameplay, sarà perchè non ci sono le coperture e quindi bisogna sempre correre e sparare, correre e sparare, ma a me da questo feelling.... bo

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Si sa se sia presente una modalità cooperativa? Tirare giù quei bestioni in gruppo potrebbe rivelarli molto divertente
        si.... fino a quattro giocatori ho letto su spaziogames

Comment

molto bello davvero!!
          Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Working...
          X