Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande annuncio per Lionhead domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grande annuncio per Lionhead domani

Fable? Il famoso nuovo IP?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

in che senso, potrebbe esserci l'annuncio di un nuovo fable o il porting per pc?
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Spero su tutto il resto ke si tratti del porting su pc...sarebbe una grande notizia x i pc gamers fan di fable...speriamo sia così! :S

Comment

magari fable 3!! ma se fose così chissà quanto dovremo aspettare...!!
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
          magari fable 3!! ma se fose così chissà quanto dovremo aspettare...!!
          ho quasi paura che questo annuncio sia la data dei DLC di fable 2, annunciata proprio un'oretta fa. Se così fosse, farebbe meglio a non hypare così tanto per una cosa così scontata.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io voglio una cosa, e una cosa sola da Lionhead: Black & White 3.

Il 2 aveva così tante potenzialità, che mi sembra quasi un crimine sprecarle.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Fable II: See the Future arriverà su Xbox Live il 12 maggio, al costo di 560 Microsoft Points (circa 6,70 euro). Per festeggiare l'uscita del DLC, Lionhead annuncia un weekend di multiplayer gratuito anche per gli utenti Silver, che partirà l'8 maggio per terminare il 12.

Credo sia questa la notizia

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                Fable II: See the Future arriverà su Xbox Live il 12 maggio, al costo di 560 Microsoft Points (circa 6,70 euro). Per festeggiare l'uscita del DLC, Lionhead annuncia un weekend di multiplayer gratuito anche per gli utenti Silver, che partirà l'8 maggio per terminare il 12.

Credo sia questa la notizia
                Purtroppo credo anche io.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                X