Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Witcher su console - parla CD Projekt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Witcher su console - parla CD Projekt

Gli sviluppatori nascondevano qualcosa...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qua vedo un brutto litigio. Altro che sospensione, continuando così li cacciano sul serio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

chiunque abbia ragione è una cosa vergognosa.... cmq l'importante è che esca... ma male che vada nn si può affidare il progetto ad un altro team?

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
        chiunque abbia ragione è una cosa vergognosa.... cmq l'importante è che esca... ma male che vada nn si può affidare il progetto ad un altro team?
        Penso sia un po' difficile dare un progetto già in stadio così avanzato nelle mani di sviluppatori che non ne conoscono neanche le basi (dato che non si sapeva ancora niente pubblicamente della conversione). Praticamente, credo che non se ne farà più niente. La soluzione rimanente è che continui lo stesso team, ma visto che CD li ripudia per la loro bassa operatività/qualità, la soluzione rimanente è chiudere tutto.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non ci vedo altra soluzione che la cancellazione del gioco. Peccato mi sarebbe piaciuto.

Comment

secondo me è uno di quei giochi che su console perderebbe parte del suo fascino, proprio perchè nato su pc e perfetto con mouse e tastiera...

Comment

Working...
            X