Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous, tra arrampicate e boss battle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioSempre più spettacolare non c'è che dire. Spero che i fulmini nel gioco finale non siano rossi perchè non mi piacciono proprio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioI fulmini cambiano colore rispetto al tuo allineamento, così come il vestiario e l'aspetto del protagonista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioQuesta si che è una bella trovata. Loaldnt sei un pozzo di scienza videoludicaIo stesso, per pura coincidenza, misi la news che parlava degli allineamenti di infamous e dei 7 karma buono/neutrale/cattivo, tutto qui.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioL'unica cosa che non mi convince di questo gioco è la varietà degli attacchi, mwah...
Comment
-
Quello che non invece non ha convinto tanto me, è il modo in cui è stato strutturata la battaglia contro il mostrone: era molto semplicistico, e sapeva tanto di vecchi platform. Questo senza nulla togliere ai vecchi platform, ma dopo God Of War, credo non cisia niente di male a chiedere qualcosa di nuovo...
Comment
-
bello bello bello belloooooooooooooooooo!!!!
con questo comprerò la ps3!non c'è alternativa ai capolavori!
RE-CEN-SIO-NE!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiobello bello bello belloooooooooooooooooo!!!!
con questo comprerò la ps3!non c'è alternativa ai capolavori!
RE-CEN-SIO-NE!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiobello bello bello belloooooooooooooooooo!!!! con questo comprerò la ps3!non c'è alternativa ai capolavori! RE-CEN-SIO-NE!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDai, non dirmi che compri la ps3 solo ora che esce Infamous
Comment
Comment