Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous, tra arrampicate e boss battle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• InFamous, tra arrampicate e boss battle

L'acrobata Cole si esibisce in un trailer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sempre più spettacolare non c'è che dire. Spero che i fulmini nel gioco finale non siano rossi perchè non mi piacciono proprio.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      Sempre più spettacolare non c'è che dire. Spero che i fulmini nel gioco finale non siano rossi perchè non mi piacciono proprio.
      I fulmini cambiano colore rispetto al tuo allineamento, così come il vestiario e l'aspetto del protagonista.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        I fulmini cambiano colore rispetto al tuo allineamento, così come il vestiario e l'aspetto del protagonista.
        Questa si che è una bella trovata. Loaldnt sei un pozzo di scienza videoludica
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          Questa si che è una bella trovata. Loaldnt sei un pozzo di scienza videoludica
          No dai. Semplicemente mi trovo spesso a mettere molte news, quindi queste notizie mi passano davanti Io stesso, per pura coincidenza, misi la news che parlava degli allineamenti di infamous e dei 7 karma buono/neutrale/cattivo, tutto qui.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

L'unica cosa che non mi convince di questo gioco &#232; la variet&#224; degli attacchi, mwah...

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              L'unica cosa che non mi convince di questo gioco è la varietà degli attacchi, mwah...
              Eh, ho notato anche io. Magari però c'è da contare che con questo tipo di nemico (ovvero quel boss) è l'unico utilizzabile a distanza. Ho visto negli altri video che contro i nemici normali gli attacchi sono diversi...

Comment

Quello che non invece non ha convinto tanto me, è il modo in cui è stato strutturata la battaglia contro il mostrone: era molto semplicistico, e sapeva tanto di vecchi platform. Questo senza nulla togliere ai vecchi platform, ma dopo God Of War, credo non cisia niente di male a chiedere qualcosa di nuovo...

Comment

è bella anche la musica..!
                  Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

sempre piu bello!

Comment

Però hanno già detto che ci saranno mosse sbloccabili. Quindi non dovrebbe essere un problema.
                      Carina anche la colonna sonora.

Comment

bello bello bello belloooooooooooooooooo!!!!
                        con questo comprerò la ps3!non c'è alternativa ai capolavori!
                        RE-CEN-SIO-NE!
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          bello bello bello belloooooooooooooooooo!!!!
                          con questo comprerò la ps3!non c'è alternativa ai capolavori!
                          RE-CEN-SIO-NE!
                          Dai, non dirmi che compri la ps3 solo ora che esce Infamous

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            bello bello bello belloooooooooooooooooo!!!! con questo comprerò la ps3!non c'è alternativa ai capolavori! RE-CEN-SIO-NE!
                            invece fai bene perche dopo questo ci attendono altri titoloni...mi sembra una buona occasione per passare alla next g....ciao

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Dai, non dirmi che compri la ps3 solo ora che esce Infamous
                              ma dai filo...non so se lo sai ma io ho nds,ps2 e pc...così posso giocare tranquillamente con molti titoli belli...ma io amo la ps3!con quella greafica....e poi ho una tv lcd che fa a caso mio!
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X