Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quarantatre secondi di Tekken 6 next-gen
Collapse
X
-
belllllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
l'ho visto 2 volte e la grafica è simil-reale e la fisica ottima!...
-
non c'è niente di meglio!un altro motivo per avere la ps3!ma quando uscirà????
Comment
-
Ma dai loaldnt...certo che un po' ci sembra per ps2 ma è acclamato per quello!pensa che io ho finito tuutti i tekken!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa dai loaldnt...certo che un po' ci sembra*per ps2*ma è acclamato per quello!pensa che io ho finito tuutti i tekken!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo no, dico proprio graficamente, non come gameplay il gameplay è ovvio che è simile (anzi, non sono convintissimo di questi cambi di arene, mi riporta alla mente il tag tournament).
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioboh....sarà perchè io ho ancora ps2...ma la grafica mi piace!in qualche rivista è stato riferito che tecnicamente tekken 6 non era un granchè....ma questa sarà soltanto una beta!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se la grafica sarà così magari in tekken 7 sarà migliore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiobelllllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!! l'ho visto 2 volte e la grafica è simil-reale e la fisica ottima!...
Comment
Comment