Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Motorsport 3 a fine 2009?
Collapse
X
-
mmm...
vedo che pian piano tutte le previsioni fatte da quel tizio si stanno avverando tutte! la microsoft che farà un grande e3....forza motorsport 3....
come si chiamava quello li?
si chiamava mister...emmm .....y credo!Last edited by mister yyyyy; 30 April 2009, 19:13.
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiommm... vedo che pian piano tutte le previsioni fatte da quel tizio si stanno avverando tutte! la microsoft che farà un grande e3....forza motorsport 3.... come si chiamava quello li? a gia vero! si chiamava mister yyyyy!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggione mancano giusto 9
La tua previsione era 10 grandi capolavori.
FM3 lo sarà molto probabilmente, ma la tua previsione resta a 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggione mancano giusto 9
1halo odst
2gears 3
3n3 2
4il secondo dlc di gta 4
5fallout 4
6splinter cell convinction
7dante's inferno
8bully 2 (magari!)
9dimmelo tu!
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioNNCCCSEPQMDGDCCSCSQSDMY
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosei venuto qua a postare cretinate?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA quanto pare sì. Segnalato anche lui. Sono così cattivo a segnalare che poi mi arrivano gli MP minatori, pensa te.
avevo predetto che la microsoft aveva qualcosa di grosso per l'e3, e cosi è stato!
avevo predetto che tra non molto forza motorsport 3 sarebbe saltato fuori, e cosi è stato!
ci mancano solo le 10 esclusive che vi sfotto fino alla morte!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioloaldnt....stai notando che tutto quello che avevo previsto si sta stranamente avverandosi?
avevo predetto che la microsoft aveva qualcosa di grosso per l'e3, e cosi è stato!
avevo predetto che tra non molto forza motorsport 3 sarebbe saltato fuori, e cosi è stato!
ci mancano solo le 10 esclusive che vi sfotto fino alla morte!
tra l'altro, non ricordo nessuna delle prime due predizioni, tra l'altro e forza si sa da una vita che sarà presentato a questo E3, l'ho anche scritto nella news.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiocmq....gia forza motorsport 2 è un capolavoro assuloto in termini di simulazione!
non riesco a immaginarmi che livelli raggiungera il terzo 0_0!!!
polyphony digital....preparati a sudarlo molto il taguardo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioehhhemm...attento alla console war!non voglio vederti bannato!
ho solo detto che se la casa di granturismo vuole competere dovra sudare molto!
ma vedete cw in tutto voi??
Comment
Comment