Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft parla della nuova generazione di console
Collapse
X
-
me loimmagino....splinter cell 7:realtà virtuale!fico no?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScusate la mia ignoranza. Ma chi è Yves Guillemot?
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioè quello che doppia topolino
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScusate la mia ignoranza. Ma chi è Yves Guillemot?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioL'ho anche scritto, è il CEO di ubisoft
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLo chiedo perchè così come potrebbe essere il boss, potrebbe anche essere un analista.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
ma è altamente improbabile che escano consol di nuova generazione nell'imminente futuro... basta prendere in considerazione le parole della sonys3 ancora per 10.... tutto fa presagire una durata della vita di questa nuova generazione di consol ben più lungo du qualche annetto....
sono tuttavia comprensibili le parole del tipo qua.... parla da investitore, quindi è logico che per lui i tempi siano più corti...
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggiosecondo la sony la ps4 uscira nel 2010.la xbox720 potrebbe uscire nel 2011/2012.possono essere entrambe delle cavolate ma della prima sono particolarmente convinto perche lo letta su l'enciclopedia della sony.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggiosecondo la sony la ps4 uscira nel 2010.la xbox720 potrebbe uscire nel 2011/2012.possono essere entrambe delle cavolate ma della prima sono particolarmente convinto perche lo letta su l'enciclopedia della sony.
la ps3 può durare ancora altri 10 anni con il minimo sforzo...
e poi il costo di quest'ultima è ancora abbastanza elevato, e con questa crisi non penso gli convenga mettere sul mercato una nuova console.
Comment
-
Comment
Comment