Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I primi 10 minuti di X-Men Origins
Collapse
X
-
mazza!è bellissimo!sembra god of war!
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiomazza!è bellissimo!sembra god of war!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so. Bello il filmato, ma come gioco in sè l'ho trovato un picchiaduro a scorrimento molto anonimo, sia nei combattimenti che nel platforming. Sa molto di gioco qualunque.Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioGod Of War è tutta un altra storia. A vederlo nel filmato il gameplay mi è smbrato macchinoso
P.S. per loaldnter me dei giochi qualcunque sono socom,rachet & clank e i soliti PES o FIFA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA chi di voi piace urban reign????Nessuno immagino!Io lo adoro proprio perchè è un picchiaduro a scorrimento....i migliori giochi restano incompresi...
P.S. per loaldnter me dei giochi qualcunque sono socom,rachet & clank e i soliti PES o*FIFA.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer me è un gioco qualunque qualsiasi titolo abbia ambientazioni, tecniche e gameplay simile a chiunque altro. E, almeno dal video, origins così sembra. Solita ambientazione forestale (vabbe, credo sia presa dal film), solite mosse, solite combo con due tasti. Se a wolverine sostituisci, chessò, afro samurai, diventa identico a quello. Ecco cos'è per me un gioco anonimo, tanto per chiarire.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioQuoto, anche se graficamente sembra ben fatto, dal poco visto non mi ha ancora convinto, aspetto una recensione più approfondita. L'avete in programma voi di Surf??? ^___^Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioGod Of War è tutta un altra storia. A vederlo nel filmato il gameplay mi è smbrato macchinoso
Comment
-
loaldnt...chiudiamola cosìer te è banale e per me è bello...ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioloaldnt...chiudiamola cosìer te è banale e per me è bello...ok?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
No,no...volevo dire che magari tu non lo acquisterai ma io forse si...ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNo,no...volevo dire che magari tu non lo acquisterai ma io forse si...ok?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment