Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per i DLC di Fable 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per i DLC di Fable 2

Due settimane e anche la fiaba si allarga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

era questo il grande annuncio lionhead?

Comment

bè è praticamente un annuncio di fable 3

Comment

ma io mi chiedo se vogliono prenderci in giro... non hanno ancora capito che i DLC non sono giochi veri e propri e che la gente non vuole buttare altri soldi per espansioni?
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          ma io mi chiedo se vogliono prenderci in giro... non hanno ancora capito che i DLC non sono giochi veri e propri e che la gente non vuole buttare altri soldi per espansioni?
          se continuano a farli evidentemente ci sono dei motivi.. e di solito in motivi in questi casi sono solamente i soldi... mi pare chiaro che continueranno a farne sinchè il guadagno sarà maggiore delle spese...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            se continuano a farli evidentemente ci sono dei motivi.. e di solito in motivi in questi casi sono solamente i soldi... mi pare chiaro che continueranno a farne sinchè il guadagno sarà maggiore delle spese...
            Vero. E tra l'altro, bisogna smetterla di pensare ai DLC come pezzi tolti dal gioco e messi a pagamento extra. Il gioco è quello, come qualunque altro gioco. Gli appassionati che vogliono espanderlo ulteriormente, più della sua normale offerta, sborsano quei due o tre eur in più. Che per l'appassionato saranno praticamente meno di zero, dato che basterà saltare una pizza il sabato sera per avere quei soldi.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
            X