Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Moore: "Il taglio del Wii è inutile"
Collapse
X
-
non me ne frega...tanto non la compro!
Comment
-
io lo sfizio di possedre il nintendo wii me lo voglio togliere,infatti mi piacciono tantissimo mario kart,mario galaxi,metroid,madword,zelda,poi sono in arrivo dead space,resident evil e silent hill,e voglio ricordare a chi la critica che tecnicamente e decisamente superiore alla ps2,pero adesso costa troppo quindi vedrei di buonn auspicio un taglio..
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio lo sfizio di possedre il nintendo wii me lo voglio togliere,infatti mi piacciono tantissimo mario kart,mario galaxi,metroid,madword,zelda,poi sono in arrivo dead space,resident evil e silent hill,e voglio ricordare a chi la critica che tecnicamente e decisamente superiore alla ps2,pero adesso costa troppo quindi vedrei di buonn auspicio un taglio..
comunque volevo farti notare che il grave problema è che si fanno paragoni tra wii e ps2 mentre invece si dovrebbe paragonarla a ps3\xbox... ma si sà che la battaglia è già persa in partenza...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggionon sono daccordo la ps2 ha le stesse prestazioni se non superiori al wii al livello di grafica poi se uscirà in futuro un gioco migliore di gow o gt4 per wii mi ricrederò
comunque volevo farti notare che il grave problema è che si fanno paragoni tra wii e ps2 mentre invece si dovrebbe paragonarla a ps3\xbox... ma si sà che la battaglia è già persa in partenza...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, non esageriamo. Il Wii non ha un hardware di così basso profilo come la PS2. Anzi, è anche un po' più avanti della prima Xbox, per essere precisi.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiocooooooooosa?!?! o mio dio ci rallegriamo di un wii che ha una grafica superiore all'xbox...5 anni passati e hanno tirato fuori uno stupido telecomando mentre microsoft e sony sborsano milioni sulla ricerca tecnologica.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma scusa ma con queste vendite non potrebbero permettersi addirittura di alzarli i prezzi? sarebbe possibile?
Comment
-
bah io l'ho comprata a ottobre in offerta per regalarla alla mia ragazza.. 199 euro. E' una console da compagnia; o meglio se non inviti qualcuno per giocarci insieme, da solo ti puoi divertire con qualche gioco anche se il parco titoli per l'80% è scadente. Senza contare che se devi comprare un controller aggiuntivo ti partono 20 euro per il nunchuck e 40 per il telecomando.. personalmente non la comprerei nemmeno se la vendessero a 100 euro! Preferirei di gran lunga trovare un game cube usato per giocarci tutti i resident evil
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioSarebbe possibile ma si farebbero una pubblicità a dir poco orrenda e non credo che alla gente andrebbe giù una cosa simile secondo meOriginariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiouddio come è possibile che sta Wii vende come xbox360 e ps3 messe insieme?capisco i casual gamer ma quest'ultimi sono davvero così tanti?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment