Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moore: "Il taglio del Wii è inutile"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Moore: "Il taglio del Wii è inutile"

EA Sport parla della situazione Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questi se ne fregano del software, fino a quando l'hardware continuerà a tirare così tanto.

Comment

beh vedere che la wii è venduta ad un prezzo maggiore dell'xbox è scandaloso...cmq se le persone la comprano ci sarà il buon motivo. Sarebbe illogico abbassare il prezzo, dato che ci sono ancora le persone che se la comprano.

Comment

non me ne frega...tanto non la compro!
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Non è che ci vogliono studi per capirlo, se una console stravende ancora a prezzo pieno perchè abbassarlo e darsi una mazzata da soli?

Comment

io lo sfizio di possedre il nintendo wii me lo voglio togliere,infatti mi piacciono tantissimo mario kart,mario galaxi,metroid,madword,zelda,poi sono in arrivo dead space,resident evil e silent hill,e voglio ricordare a chi la critica che tecnicamente e decisamente superiore alla ps2,pero adesso costa troppo quindi vedrei di buonn auspicio un taglio..

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              io lo sfizio di possedre il nintendo wii me lo voglio togliere,infatti mi piacciono tantissimo mario kart,mario galaxi,metroid,madword,zelda,poi sono in arrivo dead space,resident evil e silent hill,e voglio ricordare a chi la critica che tecnicamente e decisamente superiore alla ps2,pero adesso costa troppo quindi vedrei di buonn auspicio un taglio..
              non sono daccordo la ps2 ha le stesse prestazioni se non superiori al wii al livello di grafica poi se uscirà in futuro un gioco migliore di gow o gt4 per wii mi ricrederò

comunque volevo farti notare che il grave problema è che si fanno paragoni tra wii e ps2 mentre invece si dovrebbe paragonarla a ps3\xbox... ma si sà che la battaglia è già persa in partenza...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
                non sono daccordo la ps2 ha le stesse prestazioni se non superiori al wii al livello di grafica poi se uscirà in futuro un gioco migliore di gow o gt4 per wii mi ricrederò

comunque volevo farti notare che il grave problema è che si fanno paragoni tra wii e ps2 mentre invece si dovrebbe paragonarla a ps3\xbox... ma si sà che la battaglia è già persa in partenza...
                No, non esageriamo. Il Wii non ha un hardware di così basso profilo come la PS2. Anzi, è anche un po' più avanti della prima Xbox, per essere precisi.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  No, non esageriamo. Il Wii non ha un hardware di così basso profilo come la PS2. Anzi, è anche un po' più avanti della prima Xbox, per essere precisi.
                  cooooooooosa?!?! o mio dio ci rallegriamo di un wii che ha una grafica superiore all'xbox...5 anni passati e hanno tirato fuori uno stupido telecomando mentre microsoft e sony sborsano milioni sulla ricerca tecnologica.

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                    cooooooooosa?!?! o mio dio ci rallegriamo di un wii che ha una grafica superiore all'xbox...5 anni passati e hanno tirato fuori uno stupido telecomando mentre microsoft e sony sborsano milioni sulla ricerca tecnologica.
                    E chi si rallegra. Era stato detto che PS2 era superiore al wii graficamente e, non essendo vero, ho semplicemente precisato.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma scusa ma con queste vendite non potrebbero permettersi addirittura di alzarli i prezzi? sarebbe possibile?
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        ma scusa ma con queste vendite non potrebbero permettersi addirittura di alzarli i prezzi? sarebbe possibile?
                        Sarebbe possibile ma si farebbero una pubblicità a dir poco orrenda e non credo che alla gente andrebbe giù una cosa simile secondo me
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

bah io l'ho comprata a ottobre in offerta per regalarla alla mia ragazza.. 199 euro. E' una console da compagnia; o meglio se non inviti qualcuno per giocarci insieme, da solo ti puoi divertire con qualche gioco anche se il parco titoli per l'80% è scadente. Senza contare che se devi comprare un controller aggiuntivo ti partono 20 euro per il nunchuck e 40 per il telecomando.. personalmente non la comprerei nemmeno se la vendessero a 100 euro! Preferirei di gran lunga trovare un game cube usato per giocarci tutti i resident evil

Comment

uddio come è possibile che sta Wii vende come xbox360 e ps3 messe insieme?capisco i casual gamer ma quest'ultimi sono davvero così tanti?

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                              Sarebbe possibile ma si farebbero una pubblicità a dir poco orrenda e non credo che alla gente andrebbe giù una cosa simile secondo me
                              ti rispondo con questo:
                              Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              uddio come è possibile che sta Wii vende come xbox360 e ps3 messe insieme?capisco i casual gamer ma quest'ultimi sono davvero così tanti?
                              voglio dire che se c'è gente che compra la wii non gliene fregherà niente di comprarla ad un prezzo un po più alto anche perchè chi la compra non è di solito informato sul mondo consol quindi penso che si, potrebbero alzare il prezzo e vendere comunque...
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X