Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "La prossima gen non prima del 2013"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter: "La prossima gen non prima del 2013"

Analisti ai microfoni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ho mai visto una persona contraddirsi cos' tanto...! comunque meglio se non escono subito  così avro tempo per mettermi i soldi da parte per comprarle.
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Questo è un pò suonato. In ogni caso, questa volta, sono daccordo. Niente nuova generazione per almeno 5 anni ancora.

Comment

qui ce scritto che la ps4 uscira almeno nel 2010.io non ci credo

http://playstation.wikia.com/wiki/Playstation_4

Comment

nooo!non c'ero arrivato!
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
            qui ce scritto che la ps4 uscira almeno nel 2010.io non ci credo

http://playstation.wikia.com/wiki/Playstation_4
            come ho già detto in un'altro post la ps4 non potrà mai uscire l'anno prossimo, se ci pensate bene i motivi vi vengono da soli.

If you die I will die too...

Comment

va bene tra 4 anni nuove console,per darci cosa?giochi ancora più corti?o ancora più semplici?mi hanno tolto hanche la necessità di leggere i manuali,c'è tt scritto sullo schermo! voglio gioconi x tutti e per tutti i gusti non fotocopie;della grafica (quella di oggi basta e avanza) non me ne frega nulla! passano gli anni ma i giochi costano smp 70,00 euro? Lo chiedo (il discorso nn mi riguarderà più)x le prossime generazioni,fate tutte le console che volete ma che almeno siano retrocompatibili!E' vero la tecnologia avanza ma il fatto  che ogni 5-6 anni si debba tirar fuori una console nuova mi insospettisce, e anche parecchio!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                va bene tra 4 anni nuove console,per darci cosa?giochi ancora più corti?o ancora più semplici?mi hanno tolto hanche la necessità di leggere i manuali,c'è tt scritto sullo schermo! voglio gioconi x tutti e per tutti i gusti non fotocopie;della grafica (quella di oggi basta e avanza) non me ne frega nulla! passano gli anni ma i giochi costano smp 70,00 euro? Lo chiedo (il discorso nn mi riguarderà più)x le prossime generazioni,fate tutte le console che volete ma che almeno siano retrocompatibili!E' vero la tecnologia avanza ma il fatto *che ogni 5-6 anni si debba tirar fuori una console nuova mi insospettisce, e anche parecchio!
                bravoooo!bel discorso!
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Si però basta. E' la decima volta che dici la stessa cosa.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    va bene tra 4 anni nuove console,per darci cosa?giochi ancora più corti?o ancora più semplici?mi hanno tolto hanche la necessità di leggere i manuali,c'è tt scritto sullo schermo! voglio gioconi x tutti e per tutti i gusti non fotocopie;della grafica (quella di oggi basta e avanza) non me ne frega nulla! passano gli anni ma i giochi costano smp 70,00 euro? Lo chiedo (il discorso nn mi riguarderà più)x le prossime generazioni,fate tutte le console che volete ma che almeno siano retrocompatibili!E' vero la tecnologia avanza ma il fatto *che ogni 5-6 anni si debba tirar fuori una console nuova mi insospettisce, e anche parecchio!
                    Per niente d'accordo. Il lato tecnico può e deve migliorare. Ancora oggi mi cadono le palle guardando un GTA che, nonostante la potenza delle console, debba avere tutto quell'aliasing, tutti quei rallentamenti e una città fatta di cartapesta dove non si può esplorare niente. Dire che si è arrivati al massimo e che basti questo non mi trova per niente d'accordo. I giochi devono migliorare. E l'aspetto non migliora solo la qualità estetica, dato che la tecnica include anche altri fattori (sempre per fare l'esempio di GTA, avremo luoghi più grandi, interazioni maggiori, palazzi più esplorabili e così via)
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

già... penso anche io che si possa fare ancora tantissimo.... e che questa generazione di consol non sia abbastanza potente per raggiungere un fantomatico traguardo di grafica e di prestazioni, che non si distinguerà mai perchè ci sarà sempre qualcosa da migliorare... d'altra parte è vero che ora molti giochi si basino molto sulla grafica e poco sulle idee, innovazioni, generi nuovi insomma....
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Si però basta. E' la decima volta che dici la stessa cosa.
                        è vero,ma mi fanno girare le scatole,tra non è colpa mia se questi analisti ne dicono smp una!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

La grafica è una cosa stupenda ma purtroppo si è perso un pò di fantasia, mi spiego un bel action games su console tipo Syberia 1 e 2, ecc. perchè non li fanno? Certo in estetica non è che sia dispendioso al massimo però è un gioco che ti fà lavorare di testa, poi basta con questo multiplayer in tutto a noi veri video giocatori piace strare anche da soli con la nostra console a divertirci, magari sarebbe bene togliere il multiplayer e magari aggiungere qualche ora d gioco in più. Poi per legge i giochi per me non devono essere inferiori alle 15 ore di giocabilità e permettere alla longevità di essere modificata almeno due volte con il cambio di alcune quest per esempio, questo anche perchè spendere € 70,00 per un goco che ti fà giocare per 7 o 8 ore mi sembra semplice e puro ladrocinio. Attenzione io amo il multiplayer ma in alcuni giochi viene inserito o perchè non sanno come allungare la minestra di un gioco o perchè oggi giorno sembra che deve essere inserito e basta. 

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Per niente d'accordo. Il lato tecnico può e deve migliorare. Ancora oggi mi cadono le palle guardando un GTA che, nonostante la potenza delle console, debba avere tutto quell'aliasing, tutti quei rallentamenti e una città fatta di cartapesta dove non si può esplorare niente. Dire che si è arrivati al massimo e che basti questo non mi trova per niente d'accordo. I giochi devono migliorare. E l'aspetto non migliora solo la qualità estetica, dato che la tecnica include anche altri fattori (sempre per fare l'esempio di GTA, avremo luoghi più grandi, interazioni maggiori, palazzi più esplorabili e così via)
                            ne sei convinto? sono frasi che ho già sentito quando uscirono queste console next gen,nel frattempo tanto per parlare questi famosi blu ray che contenevano 5 dvd non sono sfruttati per i videogames e tutto lo spazio in più (che si poteva sfruttare per le cose che vuoi tu)nn serve a niente!cmq se siete così ansiosi di ricompravi una console tra 4 anni fate pure,non sarà un problema mio,sperando che nel frattempo nn siate costretti a cambiare televisore!Ah dimenticavo,secondo tè  più grafica=più longevita?,più grafica= più giocabilità,più grafica=più difficoltà? Se questi sono i risultati...
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                              La grafica è una cosa stupenda ma purtroppo si è perso un pò di fantasia, mi spiego un bel action games su console tipo Syberia 1 e 2, ecc. perchè non li fanno? Certo in estetica non è che sia dispendioso al massimo però è un gioco che ti fà lavorare di testa, poi basta con questo multiplayer in tutto a noi veri video giocatori piace strare anche da soli con la nostra console a divertirci, magari sarebbe bene togliere il multiplayer e magari aggiungere qualche ora d gioco in più. Poi per legge i giochi per me non devono essere inferiori alle 15 ore di giocabilità e permettere alla longevità di essere modificata almeno due volte con*il cambio di alcune quest per esempio, questo anche perchè spendere € 70,00 per un goco che ti fà giocare per 7 o 8 ore mi sembra semplice e puro ladrocinio. Attenzione io amo il multiplayer ma in alcuni giochi viene inserito o perchè non sanno come allungare la minestra di un gioco o perchè oggi giorno sembra che deve essere inserito e basta.*
                              Il discorso di Syberia è più lungo. Diciamo che le avventure grafiche sono morte da un decennio, dalle fine dell'auge di Lucasarts.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X