Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "La prossima gen non prima del 2013"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da BigBadBossBassi Visualizza Messaggio
    ricordatevi bene prima di parlare,ke loro fanno tutto per soldi,fin quando ne guadagneranno(ci saranno sempre le persone ke si comprano un gioco a 70€ ke dura poche ore,per venderselo pochi giorni dopo)ci saranno sempre quelli come noi(che vogliono di +)che si lamenteranno inutilmente sui forum è triste ma è così         T_T
    magari non si comprassero + giochi nuovi a 70 euro,così se la prendono in "saccoccia"!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

ma sarebbero ora in grado di proporre nuove consol tecnologicamente avanzate?
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

è uscita da 2 anni come se ogni 3 -4 si cambia console è logico che fino al 2013 14 non se ne veda un'alra (anche perchè è difficile da superare quasta gen

Comment

io spero che per ora escano dei bei giochi, per le console c'è sempre tempo più avanti...! cioè, ci sono le console? pensate allora a sfruttarle bene facendo uscire dei buoni titoli
          Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
            io spero che per ora escano dei bei giochi, per le console c'è sempre tempo più avanti...! cioè, ci sono le console? pensate allora a sfruttarle bene facendo uscire dei buoni titoli
            parole sante!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Working...
            X