Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor - anche Microsoft punta al Wii-Mote?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza MessaggioDavide Ottagono, puoi anche togliere rumor dal titoloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggioio spero che questo ruomor sia vero, sarebbe la cosa migliore per microsoft. ma mi faccio una domanda, se microsoft farà questo tipo di controller la wii che fine farà?
Comment
-
immaginatevi...8 "apparecchi" 2 nei polsi 2 nei gomiti 2 nelle ginocchia e 2 nelle caviglie mentre si gioca a tekken,vince il + agile....missà farò tornei su tornei invitando gente grassa ahuahauhauhauahauhauha
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggioimmaginatevi...8 "apparecchi" 2 nei polsi 2 nei gomiti 2 nelle ginocchia e 2 nelle caviglie mentre si gioca a tekken,vince il + agile....missà farò tornei su tornei invitando gente grassa ahuahauhauhauahauhauha
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì, e 2 nel cervello. Almeno siamo tutti a posto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE altri due non dico dove
Bella questa. Hai proprio colto nel "segno".
Comment
-
Tutto tempo perso: il Wii-Mote per i veri è una periferica inutile,io preferirei si concentrassero su qualcosa di realmente innovativo ad esempio:A me farebbe piacere se sviluppassero meglio la possibilita di applicare a i personaggi dei games le nostre fattezze come avveniva in Rainbow Six Vegas 1/2 tramite webcam,creare sensori pplicabili sugli arti che rilevasseri i veri movimenti del corpo ,giubbini che dassero la sensazione dell'arrivo dei colpi nei giochi di guerra ecc........ .Premetto questa è una mia opignone più o meno codivisibile.
Comment
-
L'ho detto per quello ps3 e lo ripeto per quello 360:sarà una schifezza!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE altri due non dico dove
sigpic
Comment
Comment