Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty 7 ambientati in Vietnam?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
    cod4 resta irraggiungibile. Ma questa differenza tra il 2 3 5 non l'ho vista. A parte grafica e storia, il resto e tutto uguale.
    E' evidente che non sai di cosa parli.
    Credo tu ti stia riferendo alle versioni per console.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Io ho comprato sia il 4 e ahimè il 5, il single player del 4 l'ho finito più volte mentre il 5 solo una e quando ho voglia di multiplayer gioco al 4, non che faccia schifo il 5 ma perchè giocarci quando ho il 4!!!!
      E poi diciamocelo (come dice La Russa) Treyarch fà solo espansioni dei giochi di Infinity ward, il prezzo pieno è un furto a mano armata!!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
        Io ho comprato sia il 4 e ahimè il 5, il single player del 4 l'ho finito più volte mentre il 5 solo una e quando ho voglia di multiplayer gioco al 4, non che faccia schifo il 5 ma perchè giocarci quando ho il 4!!!! E poi diciamocelo (come dice La Russa) Treyarch fà solo espansioni dei giochi di Infinity ward, il prezzo pieno è un furto a mano armata!!!
        nooooooooooooooo la Rusaaaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooo
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Io ho comprato sia il 4 e ahimè il 5, il single player del 4 l'ho finito più volte mentre il 5 solo una e quando ho voglia di multiplayer gioco al 4, non che faccia schifo il 5 ma perchè giocarci quando ho il 4!!!! E poi diciamocelo (come dice La Russa) Treyarch fà solo espansioni dei giochi di Infinity ward, il prezzo pieno è un furto a mano armata!!!
          in effetti io ho venduto cod4 per cod5 e devo ammettere che cod5 e uguale a cod4 ma in un altra epoca e con un po di violenza in piu.comunque non mi lamento perche a me piacciono di piu i giochi della seconda guerra mondiale

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            vale anche per i 4 che è un capolavoro solo in multy
            Beh, secondo me dire che COD 4 è bello solo in multiplayer è una cagata...
            Poi bo... magari piace solo a me il singolo di Modern Warfare xD
            sigpic
            --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Anche io.
              Però non sarebbe male ambientato in Vietman e poi se lo fanno gli stessi produttori del 4 siamo a posto.
              pultroppo no perchè nel 7 ci sarà la Trayerch e non la Infinity Ward quindi sarà una mezza bufala
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                Beh, secondo me dire che COD 4 è bello solo in multiplayer è una cagata...
                Poi bo... magari piace solo a me il singolo di Modern Warfare xD
                Sicuramente non sei l'unico, il single di COD4 è bellissimo, corto ma bellissimo :P
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Sicuramente non sei l'unico, il single di COD4 è bellissimo, corto ma bellissimo :P
                  entri completamente nella storia e forse anche per quello che è troppo corta
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    E' evidente che non sai di cosa parli.
                    Credo tu ti stia riferendo alle versioni per console.
                    quoto! c'è il 2 che è troppo bello e ci gioco ancora adesso
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                      vogliamo una guerra che sia ambientata ai nostri giorni. basta con questa 2 guerra mondiale e via dicendo
                      anche a me mi ha stancato, ma perchè non si inventano nuove guerre, che ne so, italia vs francia e naturalmente vinciamo noi

Comment

secondo me in fondo fanno bene a produrre dei titoli non moderni...io ho avuto si cod 4 che cod 5 su ps3 entrambi e sinceramente cod 5 mi è piaciuto molto di più, è più realistico. Potrebbero farne uno sull'afghanistan...ma sulla terza guerra mondiale è fantascienza!!!

Comment

COD:MW2 forse non si sa ancora sarà una continuazione del 4 oppure si sviluppa con una storia diversa però sempre in epoca moderna,però io nel futuro non lo vedo un Call of Duty e poi se lo faranno speriamo che sia sviluppato dalla Infinity Ward perchè ci ha fatto cambiare opinione con il 4
                          sigpic

Comment

COD:MW2 forse non si sa ancora sarà una continuazione del 4 oppure si sviluppa con una storia diversa però sempre in epoca moderna,però io nel futuro non lo vedo un Call of Duty e poi se lo faranno speriamo che sia sviluppato dalla Infinity Ward perchè ci ha fatto cambiare opinione con il 4 

Non vorrei dire una cazzata ma mi pare che il protagonista sarà "Soap" quello del 4 (se è così speriamo che questa volta gli fanno dire una parola!)

Comment

COD:MW2 forse non si sa ancora sarà una continuazione del 4 oppure si sviluppa con una storia diversa però sempre in epoca moderna,però io nel futuro non lo vedo un Call of Duty e poi se lo faranno speriamo che sia sviluppato dalla Infinity Ward perchè ci ha fatto cambiare opinione con il 4*

Non vorrei dire una cazzata ma mi pare che il protagonista sarà "Soap" quello del 4 (se è così speriamo che questa volta gli fanno dire una parola!)
                              guarda a dir la verità non ne so niente, quale fonte ha detto questo?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                WWII, Vietnam o fantascienza, mi basta sapere che ci sarà treyarch dietro per evitare l'acquisto.
                                Sono d'accordo

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                                E' probabile che sia una continuazione del 4. In fondo a MW c'è la missione Club Mile High, dove Soap deve salvare il presidente, ed è capitano di una squadra SAS...
                                Peccato solo che tutti gli altri membri della squadra muoiono, e mi sa che stavolta far tornare in vita il capitano sarà dura (Se ci pensate, Price è lo stesso di cod2, soltanto che combatte 60 anni dopo ^^')

Comment

Working...
                                X