Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty 7 ambientati in Vietnam?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Poi mi spieghi dove sono queste armi inventate eh <.<

Iappo leggi bene prima di parlare...
    Sto parlando di un ipotetico nuovo call of duty non sto parlando di modern warfare...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Treyarch avrebbe fatto un lavoro approfondito sulle armi? Ma se il suono dei fucili ricorda vagamente quello delle zanzare che precipitano nelle trappole elettriche?
      Perchè lìhai mai sentito il rumore dei veri fucili che venivano usati nella seconda guerra mondiale? a me sembra di no...

Comment

Originariamente Scritto da Ferronzo Visualizza Messaggio
        Perchè lìhai mai sentito il rumore dei veri fucili che venivano usati nella seconda guerra mondiale? a me sembra di no...
        Certo, io sono un veterano della seconda guerra mondiale.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

E' anche andato a fare lo sbarco in Normandia c1cc10.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Treyarch avrebbe fatto un lavoro approfondito sulle armi?
            Ma se il suono dei fucili ricorda vagamente quello delle zanzare che precipitano nelle trappole elettriche?
            quotone e ricorda anche quello delle lattine di birra aperte

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              E noi faremo la parte del paese che mobilita l'esercito, ovviamente. E, guarda caso, con tutta probabilità quel paese saranno gli USA.
              se non lo è l'america sarà la gran bretagna, comunque sempre contro un paese del medio oriente
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                quotone e ricorda anche quello delle lattine di birra aperte
                a me ricorda il Kar98k tedesco quando spara
                sigpic

Comment

il 5 è il migliore dopo il 2.non capisco tutti sti riscontri ultra negativi nei confronti di World At War!dai il single player di World at war batte almeno 3 a 0 quello di Modern Warfare e per quanto riguarda il multiplayer se la giocano! per non parlare della modalità nazi zombie eh! io prenderò di sicuro anche MW 2 ma so già che il 7 mi piacerà di più!

Comment

mamma che uppone
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da heavymetaldrill Visualizza Messaggio
                      il 5 &#232; il migliore dopo il 2.non capisco tutti sti riscontri ultra negativi nei confronti di World At War!dai il single player di World at war batte almeno 3 a 0 quello di Modern Warfare e per quanto riguarda il multiplayer se la giocano! per non parlare della modalit&#224; nazi zombie eh! io prender&#242; di sicuro anche MW 2 ma so gi&#224; che il 7 mi piacer&#224; di pi&#249;!
                      Mi sa che sei uno su un milione, gli aspetti negativi di CoD5 sono tanti.
                      Non &#232; poi un gioco malvagio, peccato che sia una scopiazzatura mal riuscita del precedente.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        mamma che uppone
                        Colgo l'occasione per dissipare un mio piccolo dubbio: in questo forum è severamente vietato uppare?

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Colgo l'occasione per dissipare un mio piccolo dubbio: in questo forum è severamente vietato uppare?
                          severamente fino dal punto di trovarti la famiglia morta, il gatto inchiodato fuori la porta e bannato, questo no. Ma diciamo che è preferibile non uppare, per non incasinare troppo la home.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

il 5 è il migliore dopo il 2.non capisco tutti sti riscontri ultra negativi nei confronti di World At War!dai il single player di World at war batte almeno 3 a 0 quello di Modern Warfare e per quanto riguarda il multiplayer se la giocano! per non parlare della modalità nazi zombie eh! io prenderò di sicuro anche MW 2 ma so già che il 7 mi piacerà di più!
                            ERESIA!!!!!!!!! faccio finta di non aver capito...
                            sigpic

Comment

esordio col botto, non c'è che dire.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Sicuro di aver giocato a CoD 2 e MW?

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X