Originariamente Scritto da Darkito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty 7 ambientati in Vietnam?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioesordio col botto, non c'è che dire.
Cod5 migliore del 4? Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPiù che botto è proprio un'atomica.
Cod5 migliore del 4? Mah...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Sicuro di aver giocato a CoD 2 e MW?
non notte e giorno,ma di certo ci ho giocato,e poi,saranno o no opinioni personali!?!?! fatto sta che MW ha un multi della madonna ma un single player brevissimo! WaW ha introdotto delle modalità molto piacevoli come Nazizombie e la cooperativa in single. Io non mi ritengo un esperto di videogiochi,anzi!quindi se MW è superiore al quinto per sti tanti aspetti io non me ne sono accorto!mi importa divertirmi,e World at War riesce molto di più nello scopo che non MW.
p.s: sono di parte,preferisco gli FPS basati su fatti reali o comunque ambientati in un tempo passato che non quelli ambientati ai giorni nostri
Comment
-
se parli così va bene, però come hai scritto il tuo precedente messaggio sembrava che odiassi COD4 spiegando meglio si è capito la tua opionione, comunque benvenutosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment