Annuncio
Collapse
No announcement yet.
High Voltage vuole sbalordire l'utenza Wii
Collapse
X
-
c'è puzza di flop....
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioFa un po' ridere dopo che sono stati annunciati i 7.000 (mi pare) nemici a schermo di Dead Rising.
ehehehe si è vero
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma penso che intendesse dal canto esclusivamente wii quando dice di sbalordire con 60 cattivoni a schermo.... logico che ps3 e xbox sono su un altro piano del discorso...
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggionooo cosa te lo fa pensare?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma penso che intendesse dal canto esclusivamente wii quando dice di sbalordire con 60 cattivoni a schermo.... logico che ps3 e xbox sono su un altro piano del discorso...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
"Il nostro obbiettivo con questi due nuovi titoli, invece, è creare qualcosa di molto raro. E non parlo solo di Wii, ma anche di Xbox 360 e PS3. Quando annunceremo i nemici retti contemporaneamente su schermo e cose simili, rimarrete sbalorditi" ahahahahahahah mi fà morire dal ridere ahahahahah ma se pure i giochi sul telefono hanno una grafica migliore del wii ahahahahahahah
Comment
Comment