Annuncio

Collapse
No announcement yet.

High Voltage vuole sbalordire l'utenza Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• High Voltage vuole sbalordire l'utenza Wii

"Roba che anche PS3 e Xbox si sognano"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fa un po' ridere dopo che sono stati annunciati i 7.000 (mi pare) nemici a schermo di Dead Rising.
    Last edited by Albyx; 03 May 2009, 15:39.
    sigpic

Comment

c'è che sfigati...ps3 e x360 se volessero me ne fanno vedere 200 nemici insieme con una vera i.a. e in hd, ma perchè non si accontentano di wii fit che poi tra l'altro è l'unico che vende...

Comment

c'è puzza di flop....
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

be il wii potra fare tanti bei giochi,pero sul lato tecnico contro sony e microsoft non ce nulla da fare..

Comment

almeno ci provano...

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Fa un po' ridere dopo che sono stati annunciati i 7.000 (mi pare) nemici a schermo di Dead Rising.

ehehehe si è vero

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

ma penso che intendesse dal canto esclusivamente wii quando dice di sbalordire con 60 cattivoni a schermo.... logico che ps3 e xbox sono su un altro piano del discorso...
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  ma penso che intendesse dal canto esclusivamente wii quando dice di sbalordire con 60 cattivoni a schermo.... logico che ps3 e xbox sono su un altro piano del discorso...
                  nooo cosa te lo fa pensare?

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                    nooo cosa te lo fa pensare?
                    ummmmmm. non saprei... dovrei essere specializzato il elettronica e progettazione... più che altro è una mia sensazione sai
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      Invece leggi la frase. Non so se riferisse alla grafica o ai nemici su schermo, ma ha proprio detto di voler creare qualcosa che sbalordisca anche i possessori di console next gen
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma questi "fenomeni" sono capaci di stare zitti? ogni 2 giorni se ne sente una,mah...!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

"Il nostro obbiettivo con questi due nuovi titoli, invece, è creare qualcosa di molto raro. E non parlo solo di Wii, ma anche di Xbox 360 e PS3. Quando annunceremo i nemici retti contemporaneamente su schermo e cose simili, rimarrete sbalorditi" ahahahahahahah mi fà morire dal ridere ahahahahah ma se pure i giochi sul telefono hanno una grafica migliore del wii ahahahahahahah

Comment

Working...
                          X