Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atomic: "Fallujah non era un semplice videogioco"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
    secondo me lo dovevano continuare, ma a*pensarci bene guardate tutta quella gente che e morta a causa della battaglia di fallujah.per i**loro parenti*non sarebbe certo piacevole se il videogioco esce.e come se creano un gioco in cui sei un terrorista e devi distruggere le torri gemelle.spieghera i fatti ma molta gente sara scontenta.
    E secondo te quelle persone preferiscono che i loro morti restino anonimi? Come persone morte per causa di un paese troppo potente che ha il diritto di uccidere in segreto se vuole?
    Io, invece, credo che sarebbero più contente se tutto si venisse a sapere.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      E secondo te quelle persone preferiscono che i loro morti restino anonimi? Come persone morte per causa di un paese troppo potente che ha il diritto di uccidere in segreto se vuole? Io, invece, credo che sarebbero più contente se tutto si venisse a sapere.
      ci sta molta gente che si compra i fps solo con l'idea di massacrare l'iracheno,il nazista o il giapponese di turno senza pensare ai fatti storici realmente accaduti

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
        ci sta molta gente che si compra i fps solo con l'idea di massacrare l'iracheno,il nazista*o il giapponese di turno senza pensare ai fatti storici realmente accaduti
        Anche questo è vero. Ma se il gioco uscisse non sarebbero solo i videogiocatori a notarlo, ma forse anche i media, i politici...bho.
        Ormai è stato annullato, peccato.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Anche questo è vero. Ma se il gioco uscisse non sarebbero solo i videogiocatori a notarlo, ma forse anche i media, i politici...bho.
          Ormai è stato annullato, peccato.
          Sospeso, ripeto, sospeso. E che le motivazioni siano politiche, sono solo conclusioni di alcuni. Si sa solo che è stato bloccato sul nascere per alcuni contenuti "fuori dal comune", ma non ci è dato precisamente vedere (ancora, per ora) di che si trattasse.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se e stato sospeso puo darsi che uscira quando sara passato piu tempo.la konami sta aspettando la risposta degli USA riguardo al gioco

Comment

Working...
            X