Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Sacred 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiobeh ma mi pare che su pc sia stato un flop da antologia.....)! su pc è stata una cagata da antologia!!!
...ecco ora si che rende bene l'idea!
Comment
-
Il primo sacred è stato un giocone che va ancora oggi alla stra grande.... dalle immagini che ho visto di sacred 2 posso dire che non mi ha convinto per niente.... preferivo la grafica del primo che era più realistica che quella del 2 che sembra di giocare ad un cartone animato.... poi sentendo che la Ascaron con questa crisi sta per crollare, non mi aspetterei niente di buono, se non una conversione peggiore di quella per pc, che non ho provato (fortunatamente)....
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiobeh ma mi pare che su pc sia stato un flop da antologia.....Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggioil primo sacred a me e piaciuto molto.questo non mi convince affattoOriginariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono, qui ti correggo ()! su pc è stata una cagata da antologia!!!
...ecco ora si che rende bene l'idea!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosacred 1 mi divertì l unico di quel genere però non l'espansione underwolrd quella mi de,luse troppo troppo fantasy
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioEh si.... sacred 1 rimarrà sempre nei nostri cuori!!! uno dei giochi più belli dell'epoca!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioEh si.... sacred 1 rimarrà sempre nei nostri cuori!!! uno dei giochi più belli dell'epoca!
Comment
Comment