Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale JAP

Nintendo DS sempre in testa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

qualcuno conosce la classifica hardware europea? siamo noi europei l'ago della bilancia! non è x fare cw (non mene frega nulla!)ma mi piacerebbe conoscere l'andamento del mercato europeo!
    se è possibile anche sapere la classifica hardware australiana! se avete paura che si possa scatenare una cw inutile non rispondetemi, così evitiamo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

In effetti la sola classifica giapponese ormai è abbastanza inutile... Eccoti i dati europei:
      DS 187.268
      WII 96.520
      360 65.081
      PSP 41.514
      PS3 49.899
      Dati indicativi, sia chiaro.

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
        In effetti la sola classifica giapponese ormai è abbastanza inutile... Eccoti i dati europei: DS 187.268 WII 96.520 360 65.081 PSP 41.514 PS3 49.899 Dati indicativi, sia chiaro.
        grazie! ma scusa solo 65 mila xbox360 e 50.000 mila ps3 in tutta europa?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

gianni dove li ha trovati questi dati?

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            grazie! ma scusa solo 65 mila xbox360 e 50.000 mila ps3 in tutta europa?
            Questa settimana sì, i dati sono questi.

Sono reperibili su vgchartz.com

Saluti

Comment

Questa settimana sì, i dati sono questi. Sono reperibili su vgchartz.com Saluti
              grazie!
              cit M.L.KING

Comment

Questa settimana sì, i dati sono questi. Sono reperibili su vgchartz.com Saluti
                c'è da precisare che quei dati includono anche l'oceania e l'asia, in europa il discorso è diverso...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                  c'è da precisare che quei dati includono anche l'oceania e l'asia, in europa il discorso è diverso...
                  http://vgchartz.com/ehweekly.php

qui ci sono tutti i dati. il trend è identico tranne che in germania...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Attendiamo delucidazioni!

Comment

In effetti la sola classifica giapponese ormai è abbastanza inutile... Eccoti i dati europei: DS 187.268 WII 96.520 360 65.081 PSP 41.514 PS3 49.899 Dati indicativi, sia chiaro.
                      caro el fundo io intendevo questi...ho solo detto, dato che enzo680 voleva sapere i dati sul suolo europeo, che in questi numeri vengono contate anche le unità vendute in oceania e asia...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                        caro el fundo io intendevo questi...ho solo detto, dato che enzo680 voleva sapere i dati sul suolo europeo, che in questi numeri vengono contate anche le unità vendute in oceania e asia...
                        caro who93, e io ti ho portato i dati di cui parlati, suddivisi per nazione... dove in "others" ci trovi oceania e asia...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          caro who93, e io ti ho portato i dati di cui parlati, suddivisi per nazione... dove in "others" ci trovi oceania e asia...
                          caro el fundo allora smettila di citare dove non devi, sennò la gente pensa male...cartellino in arrivo?

Comment

certo che il wii e il dsi possono dormire sugli allori! se si continua così gli hardcore gamers (tra i quali,io!) dovranno cambiare hobby!
                            cit M.L.KING

Comment

sarò sincero: con tutte le cw e ot che ti ho lasciato passare perchè non mi piace fare il "cattivo", sentirmi dire anche questa mi dimostra solo che alcuni utenti non meritano troppa elasticità...detto questo, se hai qualcosa contro la moderazione ti consiglio due vie:
                              1- mandare pm
                              2- usare il forum "redazione"

puoi anche spiegarmi ad esempio, perchè avrei citato dove non devo, visto che ho semplicemente portato dati più chiari sempre parlando dei dati di cui parlavi tu... cosa è che non c'entra? sono davvero curioso. sentiamo, forza.
                              Last edited by El Fundo; 04 May 2009, 16:01.

Comment

Working...
                              X