Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
40 vecchie glorie Capcom dirette su PSN?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioSi ma se anche uno al mese, poi dove li metto? Alla fine sono costretto a buttarli. Spero che li facciano anche su 360, lì almeno li archivio sulle memory card.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOltre al fatto che ogni cosa a cui non giochi più puoi cancellarla per poi riscaricarla tramite cronologia. Ma tra l'altro, quanto possono pesare? E, soprattutto, quanti di quei giochi una persona media ha intenzione di prendere?
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioChe c'entra scusa, se io sono appassionato Capcom e voglio prendermeli tutti o quasi? Secondo me ogni gioco minimo persa 150 mega se in HD, moltiplica per i 40 titoli che vogliono far uscire. Almeno su 360 con la memory posso crearmi dei mini hard disk dove archiviare via via i miei Live Arcade. Sai che noia ogni volta andare a riscaricarsi il file se voglio giocare chessò a Final Fight. Secondo me la Sony doveva creare delle memory e dare l'opportunità di spostare i giochi, oppure mettere un hard disk massiccio, da Media World un hard disk da 500 Giga lo si trova a 59 euro, possibile che solo su console gli hard disk abbiano il valore del diamante?* ^__^
PS: e se non erro, le prime versioni di PS3 avevano le entrare per compact flash, sd card e memory stick. Che poi sono state tolte per l'abbassamento di prezzo. Non sono sicuro se le avessero già tolte prima dell'uscita, però, bho. Se così non fosse, si potrebbe comprare un lettore di carte esterno, in ogni caso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: e se non erro, le prime versioni di PS3 avevano le entrare per compact flash, sd card e memory stick. Che poi sono state tolte per l'abbassamento di prezzo. Non sono sicuro se le avessero già tolte prima dell'uscita, però, bho. Se così non fosse, si potrebbe comprare un lettore di carte esterno, in ogni caso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa poi come fai a salvare il gioco su una memoria esterna? Non so se si possaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, la porta USB c'è. Puoi usare anche pennette, se sono abbastanza capienti da contenere un gioco, tanto per farti un esempio.
Dicevo, una volta che hai scaricato il gioco puoi spostarlo sulla chiavetta?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSisi, fino a questo ci ero arrivato
Dicevo, una volta che hai scaricato il gioco puoi spostarlo sulla chiavetta?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio, effettivamente mi sembra di no, per un fatto di sicurezza forse. Dico così perchè un mio amico voleva prendersi un gioco da me e non ha potuto con la chiavetta. Però con questo ragionamento, anche con altri supporti non dovrebbe andare. Strano.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioInfatti stavo pensando proprio ad un motivo di sicurezza perchè uno potrebbe tranquillamente passarlo a tutte le persone che vuole.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE allora perchè con le penne no e con le memory stick e simili sì?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioE chi ha detto che con le memory stick si possa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolochan, diceva che si salvava la roba sulle memory sticksigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioLui parlava di Xbox360 e memory card, lì non so come funzioniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, generalmente le norme di sicurezza sono universali, perciò mi sembra un po' strano.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment