Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII in Europa "il prima possibile"
Collapse
X
-
speriamo che arrivi presto da noi...il bello è che non si sa forse neanche quando esce in giappone! certo che noi di solito siamo sempre l'ultima ruota del carro, speriamo che stavlta non sia così.
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
-
Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggiosperiamo che arrivi presto da noi...il bello è che non si sa forse neanche quando esce in giappone! certo che noi di solito siamo sempre l'ultima ruota del carro, speriamo che stavlta non sia così.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
cmq è vero, noi europei veniamo snobbati! non è giusto! speriamo che esca il prima possible, perchè non vedo l'ora che questo gioco esca! e spero vivamente che non sia un bidone come il precedente FF XII ( Opinione mia personale e discutibilissima! )
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio ho tutti i resident evil e durante le vacanze di pasqua mi sono messo a rigiocarli, a partire dal primo..quanti ricordi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocmq è vero, noi europei veniamo snobbati! non è giusto! speriamo che esca il prima possible, perchè non vedo l'ora che questo gioco esca! e spero vivamente che non sia un bidone come il precedente FF XII ( Opinione mia personale e discutibilissima! )
mi dici cosa c'entra la tua frase con il post???
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDipende. Ultimamente questa storia da ultima ruota del carro sta scomparendo. Se con FF aspettiamo sempre, è solo perchè il gioco è giapponese. Quando il gioco è americano, ad esempio, se lo beccano loro con anni di ritardo (tipo GTA4, che è da poco arrivato da loro). Quelle poche volte che è europeo, invece, veniamo addirittura avvantaggiati rispetto al mondo intero (vedi Killzone)
Comment
-
si...con 50 di ritardo in più di prima...tanto non lo comprerò!ihihih!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuelle poche volte che è europeo, invece, veniamo addirittura avvantaggiati rispetto al mondo intero (vedi Killzone)
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe avvantaggiati... nel migliore dei casi esce in contemporanea mondiale se ci va di lusso, come per killzoneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment