Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space ufficialmente milionario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    io sono tra il milione e mezzo che a acquistato dead space,comunque nil fatto della paura e soggetivo,io ho provato sopratutto tanta tensione ed ero sempre sul chi vive,comunque dead space e il gioco piu horror che esiste
    No! Io ho giocato a dead space e fa molta paura (più che altro tensione), però credo che FEAR 2 faccia prendere più... colpi!!!
    D' accordissimo sul fatto che dead space sia un gioco ben realizzato! Infatti tra poco mi aggiungerò a quel milione e mezzo di compratori!

Comment

cmq è che esistA...cmq dai video deve essere molto bello..sarò il primo compratore dopo il milone e mezzo

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
        No! Io ho giocato a dead space e fa molta paura (più che altro tensione), però credo che FEAR 2 faccia prendere più... colpi!!! D' accordissimo sul fatto che dead space sia un gioco ben realizzato! Infatti tra poco mi aggiungerò a quel milione e mezzo di compratori!
        anche fear2 non scherza in quanto a tensione,pero dead space.....(chi non si terroriza quando a volte per qualche attimo si spegne la luce?)

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          logico ma chiedevo in generale... in molte recensioni alla fine mettono i pro e contro.. presente? be per dead space scrivevano: pro: fa molta paura.... contro: fa troppa paura
          Beh, quello è esagerato. Voglio dire, Dead Space fa paura sul serio; riesce a garantire un livello costante di tensione e i balzi sulla sedia si sprecano... ma se fa TROPPA paura quello, di Silent Hill cosa si dovrebbe dire??

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Beh, quello è esagerato. Voglio dire, Dead Space fa paura sul serio; riesce a garantire un livello costante di tensione e i balzi sulla sedia si sprecano... ma se fa TROPPA paura quello, di Silent Hill cosa si dovrebbe dire??
            che non fa paura?!
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              che non fa paura?!
              Gioca, che poi ne riparliamo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Gioca, che poi ne riparliamo
                Silent Hill manco l'ho finito a causa dei colpi che mi faceva venire...
                Però pure Dead Space me lo sto facendo piano piano
                sigpic

Comment

be non ho mica detto che è il gioco più pauroso in assoluto... comunque è vero che è sconsigliato ad una certa utenza e non parlo dei minori di chissa cosa. logico per voi mangiatori di horror (fatemi passare la metafora) fa paura ma è fattibile; per qualc'un altro no...
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    be non ho mica detto che è il gioco più pauroso in assoluto... comunque è vero che è sconsigliato ad una certa utenza e non parlo dei minori di chissa cosa. logico per voi mangiatori di horror (fatemi passare la metafora) fa paura ma è fattibile; per qualc'un altro no...
                    Ovvio, stiamo pur sempre parlando di un survival horror... se non fosse pensato per un'utenza almeno MINIMAMENTE preparata, semplicemente non avrebbe avuto ragione d'esistere.

Comment

Io giusto qualche giorno fa ero davvero indeciso se prendermi Mirror's Edge o Dead Space, dato che li avevo trovati al competitivo prezzo di 24 euro per 360.

I Survival Horror non sono mai stati il mio genere preferito, anche se da piccolo mi dilettavo con Alone in The Dark, ma alla fine sono uscito senza prendere nulla per l'indecisione...

Che fo ci ripenso?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Io giusto qualche giorno fa ero davvero indeciso se prendermi Mirror's Edge o Dead Space, dato che li avevo trovati al competitivo prezzo di 24 euro per 360.

I Survival Horror non sono mai stati il mio genere preferito, anche se da piccolo mi dilettavo con Alone in The Dark, ma alla fine sono uscito senza prendere nulla per l'indecisione...

Che fo ci ripenso?
                        Sarebbe un'ottima idea. Dead Space è un'esperienza semplicemente appagante, per non fartelo piacere l'unica è un'allergia cronica verso il genere horror (mica solo verso i survival horror, il gameplay di DS offre vasti spiragli di appetibilità anche per coloro che non sono appassionati dei classici del genere).

Mirror's Edge... Beh, non posso negare che applicherei il termine "appagante" pure a quello... ma c'è già qualche controindicazione in più. Fossi in te e portafogli permettendo li piglierei entrambi, tanto per togliersi ogni dubbio. Tra i due, Dead Space e via andare. Ne vale DAVVERO la pena

Comment

Sarebbe un'ottima idea. Dead Space è un'esperienza semplicemente appagante, per non fartelo piacere l'unica è un'allergia cronica verso il genere horror (mica solo verso i survival horror, il gameplay di DS offre vasti spiragli di appetibilità anche per coloro che non sono appassionati dei classici del genere).

Mirror's Edge... Beh, non posso negare che applicherei il termine "appagante" pure a quello... ma c'è già qualche controindicazione in più. Fossi in te e portafogli permettendo li piglierei entrambi, tanto per togliersi ogni dubbio. Tra i due, Dead Space e via andare. Ne vale DAVVERO la pena
                          Grazie del consiglio, cercherò di prenderli entrambi non appena arriva un minimo di cash

Elusys

Comment

Working...
                          X