Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prototype - i problemi di un open world

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prototype - i problemi di un open world

Gli sviluppatori ci parlano del free-roaming

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che sia vero: essendo molto simili (Infamous e Prototype) e tenendo conto che Infamous uscirà prima, l'unica possibilità di vittoria di Prototype è essere meglio del concorrente.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

quell colore rosso è irritante
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Spero che ce la mettano tutta, voglio vedere chi dei due darà il massimo sperando che ne escano fuori due gran bei giochi Per ora li attendo entrambi dato che manca poco al loro arrivo.che c'entra il rosso?

Comment

Scusa naruto ,non avevo visto il video hai ragione , è un pò snervante ma non importa mi carica lo stesso

Comment

Sono l' unico cui la grafica lascia  perplesso (in senso negativo)?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
              Sono l' unico cui la grafica lascia* perplesso (in senso negativo)?
              No, non sei l'unico. Capisco che un mondo grande coincida con resa grafica minore, però qua ne hanno approfittato. Sembra un gioco PS2 in alta definizione. Per il gameplay in sè non mi professo, ma non mi aspetto chissà cosa dal gioco completo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                No, non sei l'unico. Capisco che un mondo grande coincida con resa grafica minore, però qua ne hanno approfittato. Sembra un gioco PS2 in alta definizione. Per il gameplay in sè non mi professo, ma non mi aspetto chissà cosa dal gioco completo.
                quello che profetizzo da tanto... dicono che sarà fantastico... be meglio che inizino a definirlo graficamente perchè infamouns è un bel pò avanti.... inoltre il gameplay (loaldnt capisco che non puoi dire niente ma dammi almeno un accenno di assenso nel caso) mi sembrava molto più fluido dai video ongame (correggetemi pure)... a vedere mi sembra un po difficoltoso, soprattutto perchè i movimenti mi appaiono lenti ed impacciati....
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Open world un problema? forse gli sono sfuggiti gli ultimi GTA?

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    quello che profetizzo da tanto... dicono che sarà fantastico... be meglio che inizino a definirlo graficamente perchè infamouns è un bel pò avanti.... inoltre il gameplay (loaldnt capisco che non puoi dire niente ma dammi almeno un accenno di assenso nel caso) mi sembrava molto più fluido dai video ongame (correggetemi pure)... a vedere mi sembra un po difficoltoso, soprattutto perchè i movimenti mi appaiono lenti ed impacciati....
                    ma vi volete togliere dalla testa che l'ho provato?

Open world un problema? forse gli sono sfuggiti gli ultimi GTA?
                    Non che GTA abbia avuto una facile gestazione. Anche là ci hanno messo tantissimo tempo e tantissimo soldi/lavoro. Mi pare anche logico, non c'è bisogno di loro che lo dicono, è ovvio che un free roaming ha milioni di modelli poligonali in più, più texture (che spesso vanno ricreate più volte per le differenze tra giorno, notte e loro varianti) e, soprattutto, è difficilissimo far rientrare il tutto nel motore senza rallentare. Basta vedere GTA, che anche lui come gli altri free-roaming, per muovere tutta quella roba, ha ceduto sia sul lato grafico che su quello della fluidità.

Comment

Spero che tu non dica sul serio... la grafica non sarà il massimo, ma a questi livelli no!

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                        Spero che tu non dica sul serio... la grafica non sarà il massimo, ma a questi livelli no!
                        Modo di dire, dai. Modo di dire che, nonostante i free roaming siano famosi per non avere chissà che grafica, questo sia ancora più in basso. E su questo non credo ci piova.

Comment

ma vi volete togliere dalla testa che l'ho provato? Non che GTA abbia avuto una facile gestazione. Anche là ci hanno messo tantissimo tempo e tantissimo soldi/lavoro. Mi pare anche logico, non c'è bisogno di loro che lo dicono, è ovvio che un free roaming ha milioni di modelli poligonali in più, più texture (che spesso vanno ricreate più volte per le differenze tra giorno, notte e loro varianti) e, soprattutto, è difficilissimo far rientrare il tutto nel motore senza rallentare. Basta vedere GTA, che anche lui come gli altri free-roaming, per muovere tutta quella roba, ha ceduto sia sul lato grafico che su quello della fluidità.
                          Credo che GTA abbia trovato il compromesso ideale per fare un ottimo free-roaming con una grafica estremamente convincente. Chiaro che non sarà facile, ma è il loro lavoro...non vedo perchè devono mettere le mani avanti in questo modo...la interpreto come una pre-scusante nel caso la grafica del gioco non convinca.

Comment

Modo di dire, dai. Modo di dire che, nonostante i free roaming siano famosi per non avere chissà che grafica, questo sia ancora più in basso. E su questo non credo ci piova.
                            Si, anche se personalmente mi accontento così... poi anche se come grafica non è un granchè, credo che le innovazioni di questo gioco saranno carine! Credo che lo avrò su xbox non appena uscirà...

Comment

Non avevo visto video-gameplay su Prototype.
                              Non assomiglia per niente a Infamous(che sarà MIO).
                              Credo che lo comprerei quando finirò il il sopracitato!

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X