Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prototype - i problemi di un open world

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prototype - i problemi di un open world

Gli sviluppatori ci parlano del free-roaming

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che sia vero: essendo molto simili (Infamous e Prototype) e tenendo conto che Infamous uscirà prima, l'unica possibilità di vittoria di Prototype è essere meglio del concorrente.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

quell colore rosso è irritante
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Spero che ce la mettano tutta, voglio vedere chi dei due darà il massimo sperando che ne escano fuori due gran bei giochi Per ora li attendo entrambi dato che manca poco al loro arrivo.che c'entra il rosso?

Comment

Scusa naruto ,non avevo visto il video hai ragione , è un pò snervante ma non importa mi carica lo stesso

Comment

Sono l' unico cui la grafica lascia  perplesso (in senso negativo)?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
              Sono l' unico cui la grafica lascia* perplesso (in senso negativo)?
              No, non sei l'unico. Capisco che un mondo grande coincida con resa grafica minore, però qua ne hanno approfittato. Sembra un gioco PS2 in alta definizione. Per il gameplay in sè non mi professo, ma non mi aspetto chissà cosa dal gioco completo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                No, non sei l'unico. Capisco che un mondo grande coincida con resa grafica minore, però qua ne hanno approfittato. Sembra un gioco PS2 in alta definizione. Per il gameplay in sè non mi professo, ma non mi aspetto chissà cosa dal gioco completo.