Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prototype - i problemi di un open world
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSono l' unico cui la grafica lascia* perplesso (in senso negativo)?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, non sei l'unico. Capisco che un mondo grande coincida con resa grafica minore, però qua ne hanno approfittato. Sembra un gioco PS2 in alta definizione. Per il gameplay in sè non mi professo, ma non mi aspetto chissà cosa dal gioco completo.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioquello che profetizzo da tanto... dicono che sarà fantastico... be meglio che inizino a definirlo graficamente perchè infamouns è un bel pò avanti.... inoltre il gameplay (loaldnt capisco che non puoi dire niente ma dammi almeno un accenno di assenso nel caso) mi sembrava molto più fluido dai video ongame (correggetemi pure)... a vedere mi sembra un po difficoltoso, soprattutto perchè i movimenti mi appaiono lenti ed impacciati....
Open world un problema? forse gli sono sfuggiti gli ultimi GTA?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, non sei l'unico. Capisco che un mondo grande coincida con resa grafica minore, però qua ne hanno approfittato. Sembra un gioco PS2 in alta definizione. Per il gameplay in sè non mi professo, ma non mi aspetto chissà cosa dal gioco completo.
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioSpero che tu non dica sul serio... la grafica non sarà il massimo, ma a questi livelli no!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma vi volete togliere dalla testa che l'ho provato? Non che GTA abbia avuto una facile gestazione. Anche là ci hanno messo tantissimo tempo e tantissimo soldi/lavoro. Mi pare anche logico, non c'è bisogno di loro che lo dicono, è ovvio che un free roaming ha milioni di modelli poligonali in più, più texture (che spesso vanno ricreate più volte per le differenze tra giorno, notte e loro varianti) e, soprattutto, è difficilissimo far rientrare il tutto nel motore senza rallentare. Basta vedere GTA, che anche lui come gli altri free-roaming, per muovere tutta quella roba, ha ceduto sia sul lato grafico che su quello della fluidità.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioModo di dire, dai. Modo di dire che, nonostante i free roaming siano famosi per non avere chissà che grafica, questo sia ancora più in basso. E su questo non credo ci piova.
Comment
-
Non avevo visto video-gameplay su Prototype.
Non assomiglia per niente a Infamous(che sarà MIO).
Credo che lo comprerei quando finirò il il sopracitato!
Comment
Comment