Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale - prevista una beta per MAG
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza,ma cos'è MAG?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiodall'ultimo video che ho visto mi pare di aver capito che sarà molto tattico il gameplay... per intendersi diverso da resistance o cod....
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma si compra su psn? e è a pagamento?
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiodall'ultimo video che ho visto mi pare di aver capito che sarà molto tattico il gameplay... per intendersi diverso da resistance o cod....
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopotrebbe essere possibile...chissà!che sia a pagamento no dicerto visto che psn è gratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopotrebbe essere possibile...chissà!che sia a pagamento no dicerto visto che psn è gratis.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo di certo? Ovvio che è a pagamento. Il servizio PSN è gratuito, ma i giochi completi come questo ovviamente te li fanno pagare. Non credo che siano già arrivati al punto di fare beneficenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioForse faranno come home...speriamo non si riveli una ca*****!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment