Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'esclusiva di Konami per Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggioun nuovo Zone of the enders?
È da escludere a priori Zoe, visto che in Giappone è l'unico posto al mondo dove si vendono più ps3 e sopratutto dove Zoe spopola.
Credo che sia un bufala o cmq una notizia vecchia che poi è stata smentita.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioÈ da escludere a priori Zoe, visto che in Giappone è l'unico posto al mondo dove si vendono più ps3 e sopratutto dove Zoe spopola. Credo che sia un bufala o cmq una notizia vecchia che poi è stata smentita.
Comment
-
ohooohooooh!chissa cos'è!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSperiamo che sia metal gear 5, perché se dovessi giocarlo su ps3, potrei anche suicidarmi
Se non sbaglio il nuovo MGS è stato annunciato tempo fa come multipiattaforma. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSe non sbaglio il nuovo MGS è stato annunciato tempo fa come multipiattaforma. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiolo risolvo io il dilemma...è un grande errore
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggiometal gear solid 5 esclusiva xbox360 mi pare un po difficile,gia solamente x il problema d spazio xke 50gb gli sn bastati a malapena xke tutto compresso pensa su dvd quanti saranno 10?
E comunque MGS 5 purtroppo sarà multipiattaforma.
Ora, esclusiva Konami per 360?
A questo punto spero in un nuovo Rumble Roses, almeno con quello non creerebbero casini.
Comment
Comment