ovviamente è "360"... non 350, nel mio commento precedente LOL
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apple interessata a comprare EA?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dukessa Visualizza MessaggioApple è la più inadatta al settore, la più ridicolmente inesperta in termini di videogiochi, la più arrogante, dittatoriale e chiusa azienda che esista attualmente. Ha appena portato via il numero 1 responsabile dei giochi xbox 360 dalla Microsoft... e questa notizia purtroppo potrebbe essere vera. Qualcuno ci salvi dall'iMondo................
Comment
-
Originariamente Scritto da Dukessa Visualizza MessaggioApple è la più inadatta al settore, la più ridicolmente inesperta in termini di videogiochi, la più arrogante, dittatoriale e chiusa azienda che esista attualmente. Ha appena portato via il numero 1 responsabile dei giochi xbox 350 dalla Microsoft... e questa notizia purtroppo potrebbe essere vera. Qualcuno ci salvi dall'iMondo................
Quoto in parte...la Microsoft è forse ancora + chiusa e ditttoriale (non mi riferisco al mondo console, ma + in generale). Sinceramente, la Apple è una delle aziende che ha più innovato in campo di tecnologia in generale e non mi stupirebbe (ne dispiacerebbe) vederla all'opera con una home console.
Comment
-
Quoto in parte...la Microsoft è forse ancora + chiusa e ditttoriale (non mi riferisco al mondo console, ma + in generale). Sinceramente, la Apple è una delle aziende che ha più innovato in campo di tecnologia in generale e non mi stupirebbe (ne dispiacerebbe) vederla all'opera con una home console. Sono d'accordo con te...la Apple è un pilastro dell'informatica...sin dai suoi albori.Era già un pilastro ai tempi del glorioso Atari vcs ed oggi ancoe più.Sè oggi noi tutti,o quasi,utillizziamo un pc e non un apple,ciò è derivato dal semplice fiuto per gli affari di zio bill il quale anni or sono compro un programmino creato un uno scantinato da un'apassionato programmatore informatico.Per poche migliaia di dollari si portò a casa il famigerato dos co quale avrebbe legato indissolubilmente microsoft ad Ibm....Ma Apple riusci.non senza sofferenze,ad assorbire il colpo,ed ora,dopo tanti anni,ad esser ancora competitiva,forse come non mai.Penso che in un mercato come il nostro,la pluralità sia assolutamente auspicabile e fonte di creatività.Nintendo,Microsoft,Sony ed Apple..tutte insieme per un più florido mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da temistocle Visualizza Messaggio.Nintendo,Microsoft,Sony ed Apple..tutte insieme per un più florido mercato.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioterza guerra mondiale...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosony ed apple vs microsoft e nintendo....
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioguarda che la microsoft e la apple sono alleati gia da un po di tempo
Comment
Comment