Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony diventa publisher di Ghostbusters
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioanche se sinceramente non mi interessa minimamente un gioco sui Ghostbusters, sono cmq contento del fatto che finalmente si stiano invertendeo le parti: finalmente è sony che rompe i maroni a microsoft
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Bella mossa di Sony, però devo ammettere che sono un po "deluso" visto che già pregustavo la possibilità di acchiappare i fantasmi sul mio PC
Comment
-
per me con la versione 360 faranno come con lost planet...
Comment
-
certo che se ne sparano di belle grosse eh???
Se sony ritarda l'uscita su 360, allora ci perderebbe solo soldi. In ogni caso la sony ha comprato i diritti non certo per fare concorrenza a Microsoft, ma perchè la Sony produce il terzo capitolo dei Ghostbuster, in fase di scrittura. ovviamente così hanno i diritti del marchio da sfruttare all'uscita del film.
P.S. anche James Bond e Spiderman sono film della sony, tuttavia i giochi sono usciti per tutte e due le console (anche se comunque i diritti videoludici, appartengano ad Activision).
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiocerto che se ne sparano di belle grosse eh??? Se sony ritarda l'uscita su 360, allora ci perderebbe solo soldi. In ogni caso la sony ha comprato i diritti non certo per fare concorrenza a Microsoft, ma perchè la Sony produce il terzo capitolo dei Ghostbuster, in fase di scrittura. ovviamente così hanno i diritti del marchio da sfruttare all'uscita del film. P.S. anche James Bond e Spiderman sono film della sony, tuttavia i giochi sono usciti per tutte e due le console (anche se comunque i diritti videoludici, appartengano ad Activision).
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioeh va beh... vorra dire che lo prenderò per ps3.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
ha ha... e poi dici che è solo una perdita di soldi... intanto ti hanno attratto dalla loro...
guarda, normalmente prendo solo le versioni migliori. Esempio: Fallout e GTA li ho presi per 360, mentre Burnout paradise l'ho preso per ps3. Ma se Ghostbuster esce tre o quattro mesi dopo per 360, allora penso che lo prenderò per ps3. Perchè aspettare?
Tuttavia la considero comunque una perdita di soldi. Se sulla 360 non vende abbastanza, sarà il publisher a perderci. Ironia della sorte.
Comment
Comment