Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Atari parla di Ghostbusters su Xbox e Nintendo
Collapse
X
-
A me mi basta solo che lo fanno uscire pure su PC, quando non mi interessa..beh relatvamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma in pratica ha comprato il fatto di non farlo uscire per gli altri? che cattiva sta sony!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioperchè la microsoft non ha pagato per far uscire gears of war solo per xbox? ma dai
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioMa stiamo parlando di Ghostbusters!!!! Capirai che giocone sarà! Tra l'altro gears of war sicuramente non si può nemmeno accostare a Ghostbusters!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me sony prima di comprarlo avra verificato le qualita,e poi a mio avviso ghosbusters sara un brll gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioSpero anche perchè non penso che si possa permettere un flop simile!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDiciamo che le cose cambiano un pò. Microsoft ha finanziato lo sviluppo stesso di Gears of War. Sony ha comprato i diritti di pubblicazione per un gioco già in dirittura d'arrivo e già annunciato per altre piattaforme. Peraltro, credo che fossero già aperti i pre-order per Ghostbusters. Un colpo basso... legittimo, ma sicuramente un pò antipatico nelle modalità
i dirirtti sia di pubblicazione sia di pubblicazione che di proprietà della pellicola non ha fatto nient'altro che riappropriarsi del suo marchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioperchè la microsoft non ha pagato per far uscire gears of war solo per xbox? ma dai
dovresti informarti uno di questi giorni..perchè negli ultimi tempi stai dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra
Comment
Comment