Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atari parla di Ghostbusters su Xbox e Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Atari parla di Ghostbusters su Xbox e Nintendo

Come previsto, esclusiva temporanea

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Incredibileeeeeeeeeee!!!!! Mhhh per me sto gioco per 360 e Wii fa una finaccia!!!!!! ahi ahi

Comment

A me mi basta solo che lo fanno uscire pure su PC, quando non mi interessa..beh relatvamente.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ma in pratica ha comprato il fatto di non farlo uscire per gli altri? che cattiva sta sony!!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ma in pratica ha comprato il fatto di non farlo uscire per gli altri? che cattiva sta sony!!!
          perchè la microsoft non ha pagato per far uscire gears of war solo per xbox? ma dai

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
            perchè la microsoft non ha pagato per far uscire gears of war solo per xbox? ma dai
            Diciamo che le cose cambiano un pò. Microsoft ha finanziato lo sviluppo stesso di Gears of War. Sony ha comprato i diritti di pubblicazione per un gioco già in dirittura d'arrivo e già annunciato per altre piattaforme. Peraltro, credo che fossero già aperti i pre-order per Ghostbusters. Un colpo basso... legittimo, ma sicuramente un pò antipatico nelle modalità

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Ma stiamo parlando di Ghostbusters!!!! Capirai che giocone sarà! Tra l'altro gears of war sicuramente non si può nemmeno accostare a Ghostbusters!!!

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                Ma stiamo parlando di Ghostbusters!!!! Capirai che giocone sarà! Tra l'altro gears of war sicuramente non si può nemmeno accostare a Ghostbusters!!!
                secondo me sony prima di comprarlo avra verificato le qualita,e poi a mio avviso ghosbusters sara un brll gioco

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  secondo me sony prima di comprarlo avra verificato le qualita,e poi a mio avviso ghosbusters sara un brll gioco
                  Spero anche perchè non penso che si possa permettere un flop simile!

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                    Spero anche perchè non penso che si possa permettere un flop simile!
                    comunque a me queste azioni cosi danno fastidio,sia che le faccia sony,microsoft e nintendo,menomale che anche se in ritardo ghostbusters uscira per tutti

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Diciamo che le cose cambiano un pò. Microsoft ha finanziato lo sviluppo stesso di Gears of War. Sony ha comprato i diritti di pubblicazione per un gioco già in dirittura d'arrivo e già annunciato per altre piattaforme. Peraltro, credo che fossero già aperti i pre-order per Ghostbusters. Un colpo basso... legittimo, ma sicuramente un pò antipatico nelle modalità
                      Ma non diciamo eresie,la sony detiene
                      i dirirtti sia di pubblicazione sia di pubblicazione che di proprietà della pellicola non ha fatto nient'altro che riappropriarsi del suo marchio.

Comment

ma che sia bello sto gioco? mi sa tanto da infantile...
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                          gears of war lo ha creato la microsoft!!! la epic lo ha sviluppato e basta...
                          dovresti informarti uno di questi giorni..perchè negli ultimi tempi stai dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra

Comment

ah beh, allora è così. Di sicuro avranno una perdita da qualche parte. Cmq ben venga, la concorrenza, come ho sempre detto, crea belle cose.

Comment

infatti è una cosa un pò diversa...

Comment

Working...
                              X