Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGO si aggiornerà gratis a Maggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiocoe'è la patriot?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiocoe'è la patriot?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiomeriteresti il plotone d'esecuzione! e tutti armati di una patriot,eh..eh! ovviamente si scherza!Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQualcuno venga qui con un defibrillatore, perché credo che mi sentirò male a breve O_O
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiocosì mi sparo un colpo... scusate ma ho giocato solo al 4 e si vede che non ho avuto la pazienza di leggermi tutto il database a tal punto da scoprirlo da solo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggioti sei giocato il 4 senza aver giocato agli altri?ma cosi hai capito poco e nulla della storia di mgs.metal gear solid secondo me è il gioco piu bello mai creato nella storia dei videogiochi capolavoro incontrastato stupendo in tutto,unico neo a volte lunghezza d alcuni filmati esagerata.peccato che mgso non mi ha mai preso,ci ho giocato piu nella beta
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggioti sei giocato il 4 senza aver giocato agli altri?ma cosi hai capito poco e nulla della storia di mgs.metal gear solid secondo me è il gioco piu bello mai creato nella storia dei videogiochi capolavoro incontrastato stupendo in tutto,unico neo a volte lunghezza d alcuni filmati esagerata.peccato che mgso non mi ha mai preso,ci ho giocato piu nella beta
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioMGS online è un gioco a parte da MGS4??
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEsattamente. Le meccaniche sono le stesse. Ma MGO può tranquillamente essere considerato a parte.
Comment
Comment