Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Red Dead Redemption
Collapse
X
-
rockstar è una garanzia se ci fossero anche forti meccaniche stealth...un misto cm manhunt snz quella violenza eccessiva, visto il contesto!
l'unico sparatutto che mi è piaciuto (solo perchè era in terza persona) è stao il 1 max payne ovviamamente della rockstar!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
comunicazionre per el fundo:ritengo assurdo (me ne sono accorto solo ora)beccarsi un cartellino per una battuta di spirito! in questo forum si può anche scherzare? naturalmente parlo del topic dedicato a red steel 2! ma che esagerazione,io cmq continuerò a scherzare (è nel mio carattere) se poi dò fastidio mi si banni pure!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Bel trailer veramente. Rockstar si conferma sempre capace di deliziare i videogiocatori. Anche questo secondo capitolo di Red Dead sembra promettere bene. Però a dirla tutta il primo capitolo alla lunga era un po ripetitivo anche se la trama era degna dei migliori spaghetti western degli anni 60-70.
Comment
-
il primo non ho avuto la fortuna di provarlo...ma è un free roaming?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioil primo non ho avuto la fortuna di provarlo...ma è un free roaming?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioil primo non ho avuto la fortuna di provarlo...ma è un free roaming?
Comment
Comment