Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ sul taglio di prezzo della PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosuccede smp così! tnt per fare un esempio:la ps2 all'uscita costava*(forse mi sbaglio) un milione,io la presi nel 2oo3 x 250 euro!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioun milione??che??
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioscusami,1 milione di lire,all'epoca la lira c'era!
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiosi,o con kz 2 o lbp
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Evvaiiiiiiiiii!!!! Mah, se arriva a 299 un pensierino ce lo faccio, ma solo se usciranno finalmente un pò di titoli più interessanti. Ad oggi, non è che ce ne siano proprio tantissimi, e comunque sempre troppo al di sotto delle aspettative. Io possiedo PSX,PS2 e PSP, ma la PS3 è ancora inaccessibile per le mie finanze, anche se il problema principale è la mancanza di un buon numero di titoli succosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosuccede smp così! tnt per fare un esempio:la ps2 all'uscita costava (forse mi sbaglio) un milione,io la presi nel 2oo3 x 250 euro!
Comment
-
speriamo che non sia un suicidio! da quanto dicono loro, vendere ps3 al prezzo attuale, è già una perdita! ma poi la gente si lamenta del prezzo...ma dico, vi rendete conto di cosa offre ps3??? dai! insomma, se si dovesse comprare un computer cn caratteristiche ps3, ci vorrebbe minimo minimo 1200 euro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosperiamo che non sia un suicidio! da quanto dicono loro, vendere ps3 al prezzo attuale, è già una perdita! ma poi la gente si lamenta del prezzo...ma dico, vi rendete conto di cosa offre ps3??? dai! insomma, se si dovesse comprare un computer cn caratteristiche ps3, ci vorrebbe minimo minimo 1200 euro!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosperiamo che non sia un suicidio! da quanto dicono loro, vendere ps3 al prezzo attuale, è già una perdita! ma poi la gente si lamenta del prezzo...ma dico, vi rendete conto di cosa offre ps3??? dai! insomma, se si dovesse comprare un computer cn caratteristiche ps3, ci vorrebbe minimo minimo 1200 euro!
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
io sinceramente non ho mai creduto alla storia che QUESTI vendendoci le consol ci vanno a perdere!dai sono solo storie per giustificare questi prezzi.le multinazionali fanno tutto in cina dove tutto costa una miseria...dal materiale alla costruzione.solo la progettazione costa ma per il resto non ci perdono mica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioPer la precisione 980 000 lire! lol! però erano spesi bene!anche se ho imparato con l'esperienza, ad evitare di comprare consol al lancio!
Comment
Comment