Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ sul taglio di prezzo della PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    succede smp così! tnt per fare un esempio:la ps2 all'uscita costava*(forse mi sbaglio) un milione,io la presi nel 2oo3 x 250 euro!
    Bhè credo che un milione mi sembri un tantinello eccessivo
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

succede smp così! tnt per fare un esempio:la ps2 all'uscita costava*(forse mi sbaglio) un milione,io la presi nel 2oo3 x 250 euro!
      un milione??che??
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        un milione??che??
        scusami,1 milione di lire,all'epoca la lira c'era!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

scusami,1 milione di lire,all'epoca la lira c'era!
          era sottinteso...
          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          si,o con kz 2 o lbp
          come detto da fabio, prendi quello con kz...
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Evvaiiiiiiiiii!!!! Mah, se arriva a 299 un pensierino ce lo faccio, ma solo se usciranno finalmente un pò di titoli più interessanti. Ad oggi, non è che ce ne siano proprio tantissimi, e comunque sempre troppo al di sotto delle aspettative. Io possiedo PSX,PS2 e PSP, ma la PS3 è ancora inaccessibile per le mie finanze, anche se il problema principale è la mancanza di un buon numero di titoli succosi.

Comment

All'Auchan vicino casa mia la vendono a 299, senza alcun gioco. Con gioco 349.

Comment

succede smp così! tnt per fare un esempio:la ps2 all'uscita costava (forse mi sbaglio) un milione,io la presi nel 2oo3 x 250 euro!
                Per la precisione 980 000 lire! lol! però erano spesi bene!anche se ho imparato con l'esperienza, ad evitare di comprare consol al lancio!

Comment

speriamo che non sia un suicidio! da quanto dicono loro, vendere ps3 al prezzo attuale, è già una perdita! ma poi la gente si lamenta del prezzo...ma dico, vi rendete conto di cosa offre ps3??? dai! insomma, se si dovesse comprare un computer cn caratteristiche ps3, ci vorrebbe minimo minimo 1200 euro!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    speriamo che non sia un suicidio! da quanto dicono loro, vendere ps3 al prezzo attuale, è già una perdita! ma poi la gente si lamenta del prezzo...ma dico, vi rendete conto di cosa offre ps3??? dai! insomma, se si dovesse comprare un computer cn caratteristiche ps3, ci vorrebbe minimo minimo 1200 euro!
                    tranquillo se la ps3 scende a 300 euro,vuol dire che c'è ancora un guadagno! penso che ci hanno raccontato un mucchio di balle! negli u.s.a le ps3 costano da sempre meno di quelle europee e sono uscite anche completamente compatibili (se nn mi sbaglio) in bundle cn mgs4! erano ps3 da 80gb con controleller dual shock!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

si tranquillo quella è acqua passata... inizialmente c'era una perdita, anche se minima, ma adesso c'è un netto guadagno....
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

speriamo che sia vero stavolta che abbassano il prezzo

Comment

io sinceramente non ho mai creduto alla storia che QUESTI vendendoci le consol ci vanno a perdere!dai sono solo storie per giustificare questi prezzi.le multinazionali fanno tutto in cina dove tutto costa una miseria...dal materiale alla costruzione.solo la progettazione costa ma per il resto non ci perdono mica.

Comment

Ma proprio adesso che l'ho presa!!!!!!!!!!!!!!!
                            Va be tanto l'ho pagata pochissimo.

Comment

Per la precisione 980 000 lire! lol! però erano spesi bene!anche se ho imparato con l'esperienza, ad evitare di comprare consol al lancio!
                              Bhè io lo presa quando è stato adottato l' € per questo mi suonava bizzarro 1 milione
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X