Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Line-Up Capcom per l’E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Line-Up Capcom per l’E3

Mancano all’appello due giochi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero in dmc 5....

Comment

Titolo Misterioso 1
      Titolo Misterioso 2
      Miei al Day One!!!!!!!!!!!!!!  ^____________^
      Last edited by Mr bix; 07 May 2009, 15:53.

Comment

Per ora mi bastano anche i vecchi RE sullo store che sarebbero una grande cosa
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Quello che mi incuriosisce di più è Lost PLanet 2...dopo i 2 titoli misteriosi, ovvio.
          Approposito, si conosce già il giorno esatto dell'E3?

Comment

spero qualche remake di resident evil per ps3, ma non il 6! oppure meglio ancora un nuovo  DINO CRISIS, quello si che faceva paura
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Approposito, si conosce già il giorno esatto dell'E3?
              Dal due al quattro Giugno 2009.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Grazie mille.
                Non vedo l'ora.

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  spero qualche remake di resident evil per ps3, ma non il 6! oppure meglio ancora un nuovo  DINO CRISIS, quello si che faceva paura
                  spero anch'io in un Dino Crisis next gen, è stato uno dei titoli più belli e intensi della vecchia playstation. a proposito, qualcuno sa che fine ha fatto sua maestà Shinji Mikami? è per via del suo abbandono che Resident Evil si è ridotto ad uno sparatutto 3D

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

quelli che mi convincono di piu sono bionic commando,lost planet 2 e resident evil per wii visto che sara il remake di resident evil 2.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      speriamo di uscire vivi dal periodo degli esami per vederla
                      Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                      spero in dmc 5....
                      sarebbe un sogno che si avvera
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Dead Rising 2 è quello che piu mi attira sperando che non sia troppo legato al primo come storia

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                          Per ora mi bastano anche i vecchi RE sullo store che sarebbero una grande cosa
                          quotone!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                            magari! fossi io alla capcom farei un resident evil 6 (ora è presto) che possa piacere sia ai vecchi fan che i nuovi un bel mix! che ne dici di un dino crisis 3 che si riallaccia al 2,magari con regina e dylan?quello per xbox con il 2 nn c'entrava nulla!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                              spero anch'io in un Dino Crisis next gen, è stato uno dei titoli più belli e intensi della vecchia playstation. a proposito, qualcuno sa che fine ha fatto sua maestà Shinji Mikami? è per via del suo abbandono che Resident Evil si è ridotto ad uno sparatutto 3D
                              è probabile,ma c'è da dire che il mercato lo fà la massa e non è un caso se ogni 3 giochi nuovi 1 è uno sparatutto!
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X