Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colin Dirt 2 sfreccia in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Colin Dirt 2 sfreccia in video

Finalmente alcune sequenza di gioco!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Aggiungerei un bel "mei coyotes"!!!
    Le sequenze sul bagnato sono allucinanti.

MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

che figata quando le auto passano sull'acqua

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Aggiungerei un bel "mei coyotes"!!!
        Le sequenze sul bagnato sono allucinanti.
        E non solo quelle!
        Pure il rumore del motore è al top.
        Bellissimo.

Comment

già il primo capitolo non era male, secondo me un pò troppo dispersivo visti i vari tipi di veicolo a disposizione. avrei preferito un episodio incentrato esclusivamente sul mondo del rally standard.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            già il primo capitolo non era male, secondo me un pò troppo dispersivo visti i vari tipi di veicolo a disposizione. avrei preferito un episodio incentrato esclusivamente sul mondo del rally standard.

Onestamente a me va benissimo così come è . Dirt infatti secondo me ha avuto la capacità di andare incontro alle esigenze di tutti, affezionati al mondo di rally e non.

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sarà mio al day one....non vedo l'ora di frantumare il mio logitech momo racing con controsterzi devastanti
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

chissa chi la spunta dal punto di vista grafico tra colin e gt...
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

graficamente non ho nulla da dire....spero che sia cambiata molto lo stile di guida che nel primo non mi piaceva affatto infatti trovo molto piu bello e divertente il caro e vecchio WRC di casa sony....
                  la mia speranza è che sony torni sui suoi passi e riprenda i diritti del mondiale rally e faccia un nuovo WRC next gen...magari una presentazione a sorpresa all'E3 sarebbe da goduria

Comment

Semplicemente fantastico...il rumore del motore e gli effetti sull' acqua sono devastanti...

Comment

Quella si che é acqua...E speriamo davvero in un miglioramento del sistema di guida
                      Save Andrew Ryan!

Comment

Non ricordo l'ultimo "Colin McRae" che ho giocato prima di abbandonare la serie, certo che qesto si fa davvero notare!

Comment

scusate ma anche il tizio che parla nel video è fatto con la stessa grafica del gioco O_O

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            chissa chi la spunta dal punto di vista grafico tra colin e gt...
                            io penso gt...VA BE lo confesso sono FANBOY di GT e Yamauchi!

Comment

Questo si che è fotorealismo!
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X