Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Colin Dirt 2 sfreccia in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAggiungerei un bel "mei coyotes"!!!
Le sequenze sul bagnato sono allucinanti.
Pure il rumore del motore è al top.
Bellissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiogià il primo capitolo non era male, secondo me un pò troppo dispersivo visti i vari tipi di veicolo a disposizione. avrei preferito un episodio incentrato esclusivamente sul mondo del rally standard.
Onestamente a me va benissimo così come è . Dirt infatti secondo me ha avuto la capacità di andare incontro alle esigenze di tutti, affezionati al mondo di rally e non.
Comment
-
graficamente non ho nulla da dire....spero che sia cambiata molto lo stile di guida che nel primo non mi piaceva affatto infatti trovo molto piu bello e divertente il caro e vecchio WRC di casa sony....
la mia speranza è che sony torni sui suoi passi e riprenda i diritti del mondiale rally e faccia un nuovo WRC next gen...magari una presentazione a sorpresa all'E3 sarebbe da goduria
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiochissa chi la spunta dal punto di vista grafico tra colin e gt...
Comment
-
Questo si che è fotorealismo!
Comment
Comment