Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 4 è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza 4 è ufficiale

In attesa di Famitsu, ecco le prime informazioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio, ma non hanno appena finito il terzo?
    Sono davvero dei mostri.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Oddio, ma non hanno appena finito il terzo?
      Sono davvero dei mostri.
      Eheh, mi hai rubato le parole di bocca...noi dobbiamo ancora giocare il terzo e loro hanno già ufficializzato il quarto

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Eheh, mi hai rubato le parole di bocca...noi dobbiamo ancora giocare il terzo e loro hanno già ufficializzato il quarto
        in realtà dobbiamo giocare ancora anche il kenzan, che sarebbe il terzo capitolo in ordine (yakuza 3 il quarto, yakuza 4 il quinto e così via). Se non fosse per la versione inglese arrivata del 2 all'ultimo momento, ora saremo indietro sui giapponesi di 5 capitoli.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma si sa quando arriverà il 3 qui da noi?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            ma si sa quando arriverà il 3 qui da noi?
            Per ora non si sa niente neanche del kenzan. Quindi, se tutto va benissimo (ma non andrà benissimo) lo vedremo ad inizio 2011. Il 4, appena annunciato, lo vedremo quando loro saranno arrivati al 10, continuando così.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sinceramente non capisco perchè ci debbano mettere i secoli per una semplice traduzione!! ormai il software è identico, mica come ai tempi di PSone e Ps2, quando c'era la differenza NTSC/PAL.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                sinceramente non capisco perchè ci debbano mettere i secoli per una semplice traduzione!! ormai il software è identico, mica come ai tempi di PSone e Ps2, quando c'era la differenza NTSC/PAL.
                non si tratta di un fatto di traduzione...a quanto ho capito io, nei primi due capitoli, il gioco è nato grazie ai fondi che hanno fornito i negozio che si trovano in jappo ( a scopo pubblicitario )... es un mcdonald jappo, ha messo una piccola parte di soldi per essere inserito nel gioco come negozio! qui da noi, tale pubblicità non avrebbe senso! quindi i finanziatori si sono rifiutati di mettere altri soldi, per farlo arrivare da noi! cmq per me sono ancora fermi al primo...io l'inglese lo mastico discretamente, ma non sopporto di perdermi delle sfaccettature di una trama così bella e complessa! daiiiiiii fatelo uscire anche qui...facciamo una colletta tutti noi giocatori ed autofinanziamo un gioco che saprà regalarci moltissime ore di divertimento!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  non si tratta di un fatto di traduzione...a quanto ho capito io, nei primi due capitoli, il gioco è nato grazie ai fondi che hanno fornito i negozio che si trovano in jappo ( a scopo pubblicitario )... es un mcdonald jappo, ha messo una piccola parte di soldi per essere inserito nel gioco come negozio! qui da noi, tale pubblicità non avrebbe senso! quindi i finanziatori si sono rifiutati di mettere altri soldi, per farlo arrivare da noi! cmq per me sono ancora fermi al primo...io l'inglese lo mastico discretamente, ma non sopporto di perdermi delle sfaccettature di una trama così bella e complessa! daiiiiiii fatelo uscire anche qui...facciamo una colletta tutti noi giocatori ed autofinanziamo un gioco che saprà regalarci moltissime ore di divertimento!
                  fidati...

Comment

deve essere un bel gioco, Racatterò il primo che è in ITA. Ma il secondo è il terzo se non li fanno in ITA, beh...forse passo. Però il primo lo piglio.

=)

Comment

Working...
                    X