Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 di Giugno a rischio influenza suina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh si presume che chi partecipa all'E3 abbia giocato ai resident evil e quindi di epidemie ne sia esperto!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, torneranno in italia beretta alla mano tentando di fermarci. Sinceramente, sta storia non mi piace per niente. I telegiornali sarebbero capaci di dare la colpa all'E3 se mai l'influenza dilaghi anche in europa.
eheheheh potrebbero dire che l'influenza suina in realtà è una variante del T-virus e l'epidemia è cominciata da chi giocava a resident evil
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, torneranno in italia beretta alla mano tentando di fermarci. Sinceramente, sta storia non mi piace per niente. I telegiornali sarebbero capaci di dare la colpa all'E3 se mai l'influenza dilaghi anche in europa.
No perchè nemmeno sanno cos'è l'E3!!!!
Comment
-
st'influenza alla fine è stata un fuoco di paglia. E comunque in europa è già arrivata ma siccome è curabile alla stregua di una comune (quasi) influenza chissà quanti sono i casi effettivi ma non registrati perchè i soggetti sono già guariti... i media non vedono l'ora, inoltre, di regalare ansia e paura
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiost'influenza alla fine è stata un fuoco di paglia. E comunque in europa è già arrivata ma siccome è curabile alla stregua di una comune (quasi) influenza chissà quanti sono i casi effettivi ma non registrati perchè i soggetti sono già guariti... i media non vedono l'ora, inoltre, di regalare ansia e paura
Comment
-
Ahahah certo che questa poi,l'influenza suina.Ci sono stati 7 morti in totale (non 370 come dicevano i giornalisti).Purtroppo i giornalisti fanno di tutto per fare cronaca,in questo caso hanno fatto spaventare il mondo per niente in quanto ormai la cosidetta influenza suina (che coi maiali nn c'entra proprio) è tutta un'invenzione.Mi spiego:è un'influenza + forte dele altre,con un "aspirina" passa tutto,il fatto è che in messico sono molto poveri e nn se le possono permettere.Quindi penso che queste cose siano ancora un frutto delle invenzioni dei giornalisti,in quanto questi 370 morti alla fine si sono ridotti a 7.
Se non fanno l'E3 vado a milano a fare sciopero!
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza MessaggioCi fidiamo, ci fidiamo. Ma per sicurezza, seguiremo il tutto dalla debita distanza. Concordate? (davide ottagono)
dici così riferendoti alla notizia o all'e3?Last edited by loaldnt; 08 May 2009, 14:26.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ti aspetto E3!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosemplicemente possono dire quello che voglio, ma concordate con me nel non avvicinarsi a quel posto?
Comment
Comment