Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guitar Hero: Van Halen è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guitar Hero: Van Halen è ufficiale

Van Halen e non solo, per il prossimo spin-off

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bella lì. Ammetto di non conoscere molto Van Halen. Anzi, conosco solo Hot for Teacher grazie a World Tour, ma è un pazzo di quelli esagerati, e se le altre canzoni sono alla pari allora anche questo sarà un capitolo da avere. Come lato negativo, quest'anno siamo inondati da Guitar Hero. Per il 2009, Band Hero, DJ Hero, Guitar Hero: Metallica, Guitar Hero: Van Halen e Guitar Hero 5, senza contare tutti i DLC che arrivano ogni settimana. Per avere un po' tutto devo vendere l'anima, mi sa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

azz....mi piacerebbe averlo solo per fare il Devil's peak (da 1:07)

http://www.youtube.com/watch?v=ULEBSxP725w
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

ah sto video l'avevo visto qualche settimana fa!
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Bella lì. Ammetto di non conoscere molto Van Halen. Anzi, conosco solo Hot for Teacher grazie a World Tour, ma è un pazzo di quelli esagerati, e se le altre canzoni sono alla pari allora anche questo sarà un capitolo da avere. Come lato negativo, quest'anno siamo inondati da Guitar Hero. Per il 2009, Band Hero, DJ Hero, Guitar Hero: Metallica, Guitar Hero: Van Halen e Guitar Hero 5, senza contare tutti i DLC che arrivano ogni settimana. Per avere un po' tutto devo vendere l'anima, mi sa.
          E' un mito. La mia solita domanda: il gioco sarà accessibile anche per batteria?
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

a quando uno sugli Iron Maiden?!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
            X