Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film di GH, WoW e CoD in dirittura d'arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film di GH, WoW e CoD in dirittura d'arrivo?

Una fonte interna dice di sì

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi incuriosisce quello di guitar hero.
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

quello di world of warcraft potrebbe venire bene, quello di cod non mi convince affatto

Comment

?????????????????????????????ASSURDOOOOOOOOOO!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Warcraft non ci ho mai giocato e quindi non faccio commenti, Guitar hero se si impegnano possono fare qualcosa di buono mentre per Cod speriamo che non ci sia Treyarch dietro il film altrimenti farà schifo!!!

Comment

in world of warcraft ci sono molte razze e grazie ad una buona trama potrebbe uscire un buon film

Comment

forse faranno i primi 2, ma non call of duty, non ha una trama specifica, è un bel gioco, ma è guerra e basta
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                forse faranno i primi 2, ma non call of duty, non ha una trama specifica, è un bel gioco, ma è guerra e basta
                Perchè? Non esistono film di guerra?
                sigpic

Comment

il film di cod sarebbe carino se si concentrasse solo su una missione.se lo fanno come i videogiochi sarebbe orrendo.

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                    il film di cod sarebbe carino se si concentrasse solo su una missione.se lo fanno come i videogiochi sarebbe orrendo.
                    Bha oddio, una missione di CoD4 da sola non ha molto senso
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      Bha oddio, una missione di CoD4 da sola non ha molto senso
                      in effetti non ho pensato a cod 4 ma a cod waw.se fanno tutte le missioni non avrebbe senso mentre se fanno solo una missione sarebbe piu sensato.

Comment

io voglio il film di prince of persia

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                          io voglio il film di prince of persia

lo faranno:
                          cmq penso che l'unico tra questi ad uscire bene sarebbe world of warcraft

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Un film di CoD mi piace... non dovrebbe essere per forza una schifo: basta che si concentri non solo sull'azione ma anche sulla psicologia dei personaggi e l'inutilità della guerra... insomma un film che fa anche pensare, che in periodo come questo sarebbe bene accolto.

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Un film di CoD mi piace... non dovrebbe essere per forza una schifo: basta che si concentri non solo sull'azione ma anche sulla psicologia dei personaggi e l'inutilità della guerra... insomma un film che fa anche pensare, che in periodo come questo sarebbe bene accolto.
                              Una specie di "salvate il soldato Ryan"... Mi piacerebbe molto... Anche quello di guitar hero sarebbe fico. Warcraft obbiettivamente è un bel gioco, ma secondo me il film farebbe schifo.

Comment

Working...
                              X