Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schofield: "Io credo in DS: Extraction"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Schofield: "Io credo in DS: Extraction"

Che davvero l'horror Wii sarà un successo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo signore lo vuol capire o nò che il wii non lo compra chi cerca i survival horror?il target è diverso! se i resident evil (i primi) il rebirth,ecc,fossero uscitii per ps3 e xbox360 e non per game cube e oggi wii,avrebbero venduto alla grandissima!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Resident Evil 4 per Wii, ha venduto oltre un milione e mezzo di copie, e si trattava semplicemente di un adattamento di un gioco uscito poco prima. Resident Evil Umbrella Chronicles ha venduto oltre un milione di copie.
      In pratica Resident Evil 5 (per ps3 o per 360 fate voi), un prodotto completamente nuovo, ha venduto pochissimo in più rispetto alla riedizione di Resident Evil 4 per Wii. Secondo voi Capcom dove ha guadagnato di più?

La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
        Resident Evil 4 per Wii, ha venduto oltre un milione e mezzo di copie, e si trattava semplicemente di un adattamento di un gioco uscito poco prima. Resident Evil Umbrella Chronicles ha venduto oltre un milione di copie. In pratica Resident Evil 5 (per ps3 o per 360 fate voi), un prodotto completamente nuovo, ha venduto pochissimo in più rispetto alla riedizione di Resident Evil 4 per Wii. Secondo voi Capcom dove ha guadagnato di più?
        io resto convinto che se umbrella chronicles (tanto per fare un esempio) fosse uscito per ps3 e xbox360 avrebbe venduto il quadruplo!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          questo signore lo vuol capire o nò che il wii non lo compra chi cerca i survival horror?il target è diverso! 
          Non ho idea di che intenzioni abbiano gli altri 49.999.999 ("al momento del lancio") possessori di wii, ma, se la Visceral manterrà le aspettative, sicuramente proverò Dead Space: Extraction - dopo aver passato ore di sano divertimento con RE4 wii - pur avendo ps3 e Dead Space...

sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Non ho idea di che intenzioni abbiano gli altri 49.999.999 ("al momento del lancio") possessori di wii, ma, se la Visceral manterrà le aspettative, sicuramente proverò Dead Space: Extraction - dopo aver passato ore di sano divertimento con RE4 wii - pur avendo ps3 e Dead Space...
            io parlavo in generale.......cmq buon per te!
            cit M.L.KING

Comment

questo signore lo vuol capire o nò che il wii non lo compra chi cerca i survival horror?il target è diverso!!
              io parlavo in generale.......cmq buon per te!
              lo so, ma purtroppo io non sono un esperto di marketing , non ho le competenze per parlare in generale, mi limitavo a commentare la notizia e la discussione che ne è nata apportando la mia personale opinione:io ho una wii e gioco ai survival horror...buon x me!Quanto farà poi "buon x me" = ? ...
              Peace & Love
              Saluti Do
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                lo so, ma purtroppo io non sono un esperto di marketing , non ho le competenze per parlare in generale, mi limitavo a commentare la notizia e la discussione che ne è nata apportando la mia personale opinione:io ho una wii e gioco ai survival horror...buon x me!Quanto farà poi "buon x me" = ? ... Peace & Love Saluti Do
                per mè non venderà moltissimo, ma l'impotante è che chi lo compra si diverta! saluti
                cit M.L.KING

Comment

questo signore lo vuol capire o nò che il wii non lo compra chi cerca i survival horror?
                  Sono sempre più atipico allora.
                  Da quel che ne so io, grazie alla retrocompatibilità uno potrebbe giocarsi una delle saghe Survival Horror più famose e ben realizzate, oltre che al riassunto di questa con nuovi elementi aggiunti grazie ad Umbrella Chronicles e il futuro DarkSide Chronicles.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Sono sempre più atipico allora.
                    Da quel che ne so io, grazie alla retrocompatibilità uno potrebbe giocarsi una delle saghe Survival Horror più famose e ben realizzate, oltre che al riassunto di questa con nuovi elementi aggiunti.
                    No tra l'altro, come facevo notare in un altro topic, il Wii sta diventando la console perfetta per gli horror. E' vero che su next gen c'è roba di grande caratura, come lo stesso Dead Space e via dicendo, ma il Wii tra remake, spin off ed esclusive mica scherza. Però è anche vero che, a mio parere, anche questo Extraction venderà meno di zero come tutti gli altri.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      No tra l'altro, come facevo notare in un altro topic, il Wii sta diventando la console perfetta per gli horror. E' vero che su next gen c'è roba di grande caratura, come lo stesso Dead Space e via dicendo, ma il Wii tra remake, spin off ed esclusive mica scherza. Però è anche vero che, a mio parere, anche questo Extraction venderà meno di zero come tutti gli altri.
                      leva i mitici resident evil (tt remake o quasi) e il remake di silent hill (che uscirà) e  rimane poco!

cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Sono sempre più atipico allora. Da quel che ne so io, grazie alla retrocompatibilità uno potrebbe giocarsi una delle saghe Survival Horror più famose e ben realizzate, oltre che al riassunto di questa con nuovi elementi aggiunti grazie ad Umbrella Chronicles e il futuro DarkSide Chronicles.
                        amo tantissimo i vecchi re e comprerei il wii (se potessi) solo per loro!
                        cit M.L.KING

Comment

leva i mitici resident evil (tt remake o quasi) e il*remake di silent hill (che uscirà) e* rimane poco!
                          Se levi due ruote a una macchina diventa una lambretta.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Se levi due ruote a una macchina diventa una lambretta.
                            volevo solo dire che non c'è molta scelta,e tu mi fai questa battuta? incredibile!
                            cit M.L.KING

Comment

volevo solo dire che non c'è molta*scelta,e tu mi fai questa battuta? incredibile!
                              No, non era una battuta. Era per farti capire che non ha senso dire "se togli questo, questo e quello" non rimane niente. Perchè toglierglielo se li ha? Per ora il Wii ha in esclusiva nientepopodimeno che sua maestà Project Zero. Poi attende remake di RE2 (il migliore, oggettivamente) e di un altro "giochino", Silent Hill. Per non parlare proprio di Extraction, spin off in esclusiva del survival horror migliore degli ultimi anni, forse appena dopo Forbidden Siren a parer mio. Non era una battuta, ripeto, era solo un modo di chiederti: "perchè bisogna levargli tutto?". Ogni console se gli levi tutto non rimane niente.

Comment

Working...
                              X