Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Schofield: "Io credo in DS: Extraction"
Collapse
X
-
questo signore lo vuol capire o nò che il wii non lo compra chi cerca i survival horror?il target è diverso! se i resident evil (i primi) il rebirth,ecc,fossero uscitii per ps3 e xbox360 e non per game cube e oggi wii,avrebbero venduto alla grandissima!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Resident Evil 4 per Wii, ha venduto oltre un milione e mezzo di copie, e si trattava semplicemente di un adattamento di un gioco uscito poco prima. Resident Evil Umbrella Chronicles ha venduto oltre un milione di copie.
In pratica Resident Evil 5 (per ps3 o per 360 fate voi), un prodotto completamente nuovo, ha venduto pochissimo in più rispetto alla riedizione di Resident Evil 4 per Wii. Secondo voi Capcom dove ha guadagnato di più?
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioResident Evil 4 per Wii, ha venduto oltre un milione e mezzo di copie, e si trattava semplicemente di un adattamento di un gioco uscito poco prima. Resident Evil Umbrella Chronicles ha venduto oltre un milione di copie. In pratica Resident Evil 5 (per ps3 o per 360 fate voi), un prodotto completamente nuovo, ha venduto pochissimo in più rispetto alla riedizione di Resident Evil 4 per Wii. Secondo voi Capcom dove ha guadagnato di più?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioquesto signore lo vuol capire o nò che il wii non lo compra chi cerca i survival horror?il target è diverso!
sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNon ho idea di che intenzioni abbiano gli altri 49.999.999 ("al momento del lancio") possessori di wii, ma, se la Visceral manterrà le aspettative, sicuramente proverò Dead Space: Extraction - dopo aver passato ore di sano divertimento con RE4 wii - pur avendo ps3 e Dead Space...
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioquesto signore lo vuol capire o nò che il wii non lo compra chi cerca i survival horror?il target è diverso!!Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioio parlavo in generale.......cmq buon per te!
Peace & Love
Saluti Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggiolo so, ma purtroppo io non sono un esperto di marketing , non ho le competenze per parlare in generale, mi limitavo a commentare la notizia e la discussione che ne è nata apportando la mia personale opinione:io ho una wii e gioco ai survival horror...buon x me!Quanto farà poi "buon x me" = ? ... Peace & Love Saluti Do
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioquesto signore lo vuol capire o nò che il wii non lo compra chi cerca i survival horror?
Da quel che ne so io, grazie alla retrocompatibilità uno potrebbe giocarsi una delle saghe Survival Horror più famose e ben realizzate, oltre che al riassunto di questa con nuovi elementi aggiunti grazie ad Umbrella Chronicles e il futuro DarkSide Chronicles.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSono sempre più atipico allora.
Da quel che ne so io, grazie alla retrocompatibilità uno potrebbe giocarsi una delle saghe Survival Horror più famose e ben realizzate, oltre che al riassunto di questa con nuovi elementi aggiunti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo tra l'altro, come facevo notare in un altro topic, il Wii sta diventando la console perfetta per gli horror. E' vero che su next gen c'è roba di grande caratura, come lo stesso Dead Space e via dicendo, ma il Wii tra remake, spin off ed esclusive mica scherza. Però è anche vero che, a mio parere, anche questo Extraction venderà meno di zero come tutti gli altri.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSono sempre più atipico allora. Da quel che ne so io, grazie alla retrocompatibilità uno potrebbe giocarsi una delle saghe Survival Horror più famose e ben realizzate, oltre che al riassunto di questa con nuovi elementi aggiunti grazie ad Umbrella Chronicles e il futuro DarkSide Chronicles.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioleva i mitici resident evil (tt remake o quasi) e il*remake di silent hill (che uscirà) e* rimane poco!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe levi due ruote a una macchina diventa una lambretta.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiovolevo solo dire che non c'è molta*scelta,e tu mi fai questa battuta? incredibile!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment